EdoFede ha detto:
La PS3 mi risulta sia una console, non uno standard video hd..
I giochi per pc che vanno a risoluzioni alte ci sono da anni e anni, però mica influenzano il mercato dei film..
Uhm forse sei rimasto un pò indietro.....scusami è OBI ma un ultima precisazione all'amico Edo la devo fare poi non intervengo più...
E' vero la Ps3 è una console ma non consideri che con 599 Euro ti becchi sia la console che il lettore blu-ray disc interno......è chiaro che dopo la sua uscita il formato Blu-ray avrà maggiore diffusione non credi !!!!
Senza considerare il fatto che i lettori che attualmente girano attorno ai 1000 Euro dovranno per forza adeguare il loro prezzo con quello della PS3.....pensa che ho alcuni amici che hanno pigliato la XBOX 360 solo per attaccargli l'HD-DVD
EdoFede ha detto:
I DVD sono fuori dal '98 circa e la gente (non gli appassionati come noi..) ha smesso di comprarle da meno di 2 anni..
La differenza tra VHS e DVD per l'utente medio è molto marcata, mentre tra DVD e HD è molto meno marcata (sempre per l'utente medio).
mio padre le compra ancora

a parte gli scherzi su questo concordo con te, ma per la nostra passione speriamo che non sia così altrimenti (come purtroppo penso che sarà !!!) se il mercato risponde male sai che fine farà il nostro amato HD !!!!!
EdoFede ha detto:
la tecnologia digitale sarà in grado di darmi immagini ed emozioni superiori a quella di un CRT con film HD, sarò il primo ad ammetterlo e a dotarmi (appena ripreso dal collasso per l'idea degli anni passati dietro al crt..) di un vpr digitale..
credo che non hai visionato molto materiale HD con display digitali attualmente in circolazione, perchè ti assicuro che di roba in grado di emozionarti ce nè e anche parecchio.....è chiaro che se lo precludi o se parti già con una cattiva idea non vedrai mai oltre del ....TUBO !!!!
Però ripeto, e qua ti dò ragione in toto, la diffusione dell'HD dipende dal mercato, e l'utente medio manco sà cos'è l'HD per questo sarà importante vedere come reagirà davanti alla PS3 che è un prodotto di massa ed il suo lettore Blu-ray, o meglio se si piglierà qualche titolo in HD dato che ne ha la possibilità di vederlo, o meglio se capirà cosa può fare un lettore Blu-ray......
Boh basta finito OBI ti prego non bannarmi, torniamo dal lupo, ma vedi a Edo gli voglio troppo bene, come dice Baudo .....EDOFEDE l'ho inventato io

e la tentazione di vedere un Edodigitale, dopo che ho visto la versione tretubi è fortissima.....
Comunque tornando in Topic faccio i complimenti a te e a Mimmone sul mio ex 1292 avete fatto un lavoro splendido, e poi sicuramente dopo che ci avrai messo le mani te Edo il risultato finale immagine sarà stato spettacolare.......Uhe' comunque nero è bellissimo, al Lupo già gl'avevo detto di farlo così da tempo !!!!!
Peccato però in parte vedere l'UshBox vicino al cestone dell'immondizia,
se penso a tutte le ore e l'ingegno messo dal lupo per costruirla.....!!!!
Comunque ricomplimenti Mimmone un lavoro da MAESTRO.....
Beh come sempre ormai ci hai abituati troppo bene !!!!!!!
Marçelo