• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

obiwankenobi ha detto:
Avvisa anche me, Fernando, perchè mi farebbe veramente piacere rivederti.
Siamo praticamente conterranei (io sono nato a Formia ma sono vissuto vicino Sessa Aurunca, mia madre era di Venafro e mio padre credo abbia insegnato a CastelVolturno).

Ciao.

Scusa Marsilio, ma ho visto solo ora il tuo post. Sicuramente ti avvisero', il piacere di rivederti e' anche mio.
Salgo spesso a Castel Volturno perche' mia moglie e' originaria di quelle zone e andiamo a trovare i parenti. Io sono calabrese doc ;) .
Immagino che ora sarai in vacanza in qualche posto esotico (Maldive ?), comunque ci sentiremo piu' in la', io conto di salire per Natale.

Ciao,
Fernando.

Luca_CH ha detto:
È possibile avere la lista completa di tutti i componenti utilizzati?
(Soprattutto i vari ap della Ciare e RCF)

Saluti Luca

grazie per i tuoi graditissimi complimenti. Se in mp mi dai la tua mail, posso inviarti la lsta disegni e tutto quello che ti serve.

Ciao
Mimmo

EdoFede ha detto:
Vè chi c'è! :D

Ciao :)

Eheh non sapevo fossi un amante anche dell'HT!

Scusa l'OT MDL ma dovevo salutare il buon vecchio edofede :D

Cmq ti ho pure mandato il PM

E ripeto....COMPLIMENTI VIVISSIMI ancora, ma visto nulla di simile (a parte il sub che dovevi metterlo come quello incassato in terra con la cassa fatta in cemento eheh...magari conosci...)

Luca_CH ha detto:
.....a parte il sub che dovevi metterlo come quello incassato in terra con la cassa fatta in cemento eheh...magari conosci...

:)
conosco conosco ma cosi mi sarei giocato la camera da letto che e' sotto il Cinema:p

l'HT e' importante ma il letto lo e' altrattanto;)

Ad ogni modo sui sub da discesa, cosi come li definisce un mio AMICO (ciao Edo) ci sto lavorando e sto cercando un po di info in rete. Parlo di questi oggetti:

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
:)
conosco conosco ma cosi mi sarei giocato la camera da letto che e' sotto il Cinema:p

l'HT e' importante ma il letto lo e' altrattanto
Ciao
Mimmo

Vabbè và !!! dal Pompa al Bazooka...:D :D ma non ti pare di stare esagerando ???:eek: :eek:

Piuttosto, vedi che c'è un progetto in rete di cannone acustico..che potrebbe fare al caso tuo...ciauz...

P.S. dai un occhiata al primo post di CineSal ed esprimi parere...grazie.

ss68 ha detto:
....Piuttosto, vedi che c'è un progetto in rete di cannone acustico..che potrebbe fare al caso tuo.

nientedimeno:eek: e lei sarebbe cosi gentile da darmi il link?:D

Ciao
Mimmo

ps
corro a leggere

Ultima modifica:
Mimmo, se rinunci alla camera da letto (tanto ormai con l'età... :p ) possiamo sempre caricare una ventina di coni in tromba :D

Il letto poi lo sposti in sala caldaia che è pure caldino :p

Ho visto solo oggi il tuo lavoro, sono rimasto semplicemente esterrefatto.i miei più vivi complimenti, sicuramente una delle migliori sale HT che abbia mai visto! :eek:

Dai cosa vuoi che sia, un lavoretto da poco:

totalhorn.JPG

Luca_CH ha detto:
Dai cosa vuoi che sia, un lavoretto da poco:

Bello questo. Ho in mente un progetto simile per la mia casetta futura :)

Voglio risposta lineare almeno da 15Hz in sù con una buona efficienza :D

Arrivo a 15Hz pure ora, ma con i coni a bassa efficienza (mb quart serie CAR che dovresti conoscere bene :D ) quando sale il livello si inizia a sentire l'inevitabile distorsione..

Vabbè, sono OT, scusate :O

MDL ha detto:
....e tu guarda qui:…
Mimmo,
quanti HW321 hai ordinato?

Se ti posto un transflex studiato sul HW321 (o 320) potrebbe interessarti per il confronto?

Così lasciamo perdere i prototipi in scala 1:5 :D

Caio.

Io ho fatto ieri un prototipo di transflex piccolino (40Hz circa in quarto d'onda) con un cono philips da 10" che mi avanzava.

Purtroppo però l'assemblaggio fatto al volo e il legno da 10mm (:eek: :D ) non mettono certo in evidenza risultati particolari.

Certo che sulle risonanze si sente che di aria ne muove :D
Però per il momento vince il mio solito sub (era poi ovvio vista la qualità del prototipo e il posizionamento in ambiente..)

Girmi ha detto:
Mimmo,
quanti HW321 hai ordinato?

Se ti posto un transflex studiato sul HW321 (o 320) potrebbe interessarti per il confronto?

Così lasciamo perdere i prototipi in scala 1:5 :D

Caio.

uno per il momento.......... dici sul serio? posta pure senza ritegno;) li faccio tutti e due e vediamo quale va meglio.

Abbandonare il modellino sarebbe un peccato .........

A che ora posti il disegno? Sono ancora in uffico e posso aspettare ancora un po:p

Ciao
Mimmo