MDL Theater

Visita all'mdl theater

Una sola parola: impressionante!

Ogni commento sulla sala è superfluo ... e sulla parte video (non pensavo che i vecchi dvd si potessero vedere così bene) e sulla parte audio.

Preciso: non sono un esperto, ma la sensazione che provo a freddo dopo aver rimurginato sulla mattinata di oggi è quella di non aver mai sofferto l'audio sia stero che multicanale: mai invasivo, mai fastidioso, ma coinvolgente e potente..una potenza (ed è superfluo dirlo) mai vista prima.

Durante le scene di uno spezzone degli "incredibili" ho avvertito una specie di brivido che saliva dalla schiena fin su il capo... mi sbagliavo: era lo spostamento d'aria dei sub, era come se avessi il vento nei capelli.

Io e il mio amico siamo rimasti a bocca aperta quando ho chiesto scherzosamente a Mimmo: "funzionano gli scolapasta" e lui mi fa "mettiti al centro della sala" apre la porta e mi dice "batti le mani" lo faccio e sento il riverbero del colpo; chiude la porta e "rifallo"; il riverbero non c'è più!

Da ultimo: grazie Mimmo anche da parte di Leonardo. E' stato un gran piacere conoscerti. Alla prossima.

Ciao
Vincenzo

Che dire....
Sicuramente qualsiasi aggettivo scrivessi sarebbe già stato utilizzato da qualcuno prima di me.
Inutile raccontare le mie impressioni perchè è una cosa che si deve toccare con mano, non valgono nè le parole nè le foto perchè non rendono il senso di quella sala.
Ho trascorso un paio d'ore con Mimmo e sono volate in un'attimo, ci sarei stato per giorni, mesi...anni e sono sicuro che non mi sarei accorto del tempo che passava perchè stavo troppo bene in quella sala a discutere con Mimmo.
Mi si è aperto il mondo dei crt, era la prima volta che ne vedevo uno in funzione, ed improvvisamente sono spariti dalla mia mente tutti i digitale che avevo visto prima (tanti !).
Per ultimo vi voglio raccontare un'aneddoto.
Sono arrivato a casa di Mimmo pieno di acciacchi ne sono uscito fresco e pimpante.
Si vede che, tra le tante cose, tiene anche virtù taumaturgiche.

Ciao e grazie

Ok allora sarebbe il periodo giusto per me di fare la tanto decantata visita in quel di MDL Theater
Si sa mai che sia un toccasana per i miei acciacchi... e ultimamente sono parecchi :cry:

Mimmo ma fai pagare il biglietto ?? :D

Ultima modifica:
Michele carissimo
ti ringrazio per la tua gradita visita e per le parole che hai speso in questo 3d.
Sono anche contento che il mio CRT ti sia piaciuto come spero che presto avremo modo di gustarci un film intero magari insieme alle nostre famiglie.

A presto ;)

@ Benegi

biglietto? tu il biglietto? naaaaaaa
pero' se mi porti una cosa tipo quella che mi ha portato Michele la gradiro' di sicuro sai?

parlo di queste delizie :sbav: :sbav:

Ciao

Ebbene Si!
Anche io sono entrato, ieri sera, nel tempio dell'home theater per eccellenza!!!
Che dire?
A dir poco STUPEFACENTE!!:eek: :eek:
Dinamica paurosa.... pressione acustica a livelli di sordita' :p il tutto rifinito da una cura maniacale per i particolari....
Uscito dall'MDL Theater mi son detto "Mimmo e' pazzo" .. :D
SCHERZO MIMMO
Sei mitico!! Un punto di riferimento per tutti noi, mortali , che abbiamo questa passione in comune!
Vogliamo parlare del crt poi? Di come riesce a gestire segnali Sd e Hd?
Meglio di no... senno' mi dispero....
Grazie Mimmo per la tua immensa disponibilita' e gentilezza, grazie a tua moglie e figli!!
A presto

P.s. La corsa degli sgusci di star wars.... FENOMENALEEEEEEEE!!!!

we Paolo :)

Ciao, mi fa piacere leggere i tuoi calorosi apprezzamenti.
Grazie davvero, comunque appena trovi il cavaliere fammi un fischio che ce lo spolpiamo per bene ;)

Questa l'hai vista? L'ho messa in galleria.

A presto
Mimmo

Prima o poi mi toglierò la voglia di venire a provare e vedere di persona e prometto che ti porto dei salami sotto grasso a livello della tua sala.

Ciao

essi dai,
sarebbe quasi ora no?

Anzi deciditi in fretta perche mi sa che appena dopo le festività natalizie.......
Mi prudono un pochino le mani :D

Ciauz

MDL ha detto:
Mi prudono un pochino le mani :D

Ciauz

ma non lo sai ancora? ha espiantato l'Arcadia di Melzo e l'ha fatta portare in giardino, con tanto di T-Rex al seguito.

scherzi a parte.....Mimmo ti temo quando ti prudono le mani.....non è mai per l'orticaria :D

Tiro a indovinare: rifacimento fronte anteriore, con telo fonotrasparente a mascheratura variabile automatica e frontali posti dietro allo schermo.

Inaugurazione con la partecipazione di Jeanene Fox in abito da lavoro (non sapete chi è ? L'avete sicuramente già vista :eek:).

Indovinato ?

Ciao

Nooo, Mimmo ha un cuore gentile (basta non farlo incazz..volare :p)
...l'unico problema di Edo è che deve ritarare un CRT e qualche decina di deq2496 ogni volta che a Mimmo prude qualcosa :D
Poi sii sincero Edo, ti diverti come un matto ;)