MDL Theater

andreagale ha detto:
Sicuramente sarà impressionante da sentire, ma da vedere, la sala, è di dubbio gusto estetico.
kyse ha detto:
mi pare che qualcuno tempo fa disse "de gustibus......"

De gustibus non sputacchiandum est :p

In primo luogo devi considerare che non è un salotto: è una sala dedicata, di dimensioni peraltro non comuni.
In secondo luogo, dare giudizi così estremi e taglienti su un posto che non hai visto di persona ... mi pare un parere poco oggettivo.

Io l'ho vista di persona e mi è piaciuta molto... anzi ne sono rimasto impressionato: se leggi un pochino il thread ti accorgerai che è l'unanime parere di chiunque ci sia entrato (è c'è entrata gente di un certo livello).
Francamente se non la vedi di persona non ti rendi affatto conto di com'è davvero.

Senza contare che, quando spegni le luci ....., offre uno spettacolo audiovisivo probabilmente "impareggiabile" :Perfido:.

Ultima modifica:
Ho letto nella galleria che presto smonti tutto... che accade?

Forse non sono l'unico che si diverte più a COSTRUIRE che a VEDERE e SENTIRE? :)

Ciao
A

None Tony
Ci ho ripensato, lascio tutto cosi.
Ho fatto 2 conti e alla fine ho capito che non vale la pena e per il tempo da spendere e per il vil denaro

Ciao

Tempo fa avevo avanzato l'ipotesi del telo microforato con conseguente inserimento dei diffusori dietro allo stesso (magari rifacendone qualcuno).

Che dire poi di una mascheratura variabile ?

Suvvia non stare lì senza far niente. :D

Ciao

Ho editato il mio intervento sulla critica di un utente a questa fantastica sala (che ho avuto il piacere di vedere di persona) x non rischiare qualche giorno di ban.
Ciao.
Rosario.

Ultima modifica:
EdoFede ha detto:
none, mio papà non scopiazza mai ;) :D

mo ve chi si rivede.....il mio tecnico preferito:p :p :p
stò meditando una violenta reimpatriata.....o da me o da Mimmo
non conta l'importante è ritrovarsi.....stavolta non manchi ne
tu ne Mr.Sax qui sopra;) ;)

Io è da un bel pò che non vado a trovare Mimmo (mea culpa...) ma quando voglio fare vedere a qualcuno cosa significa HOME theater faccio vedere le foto dell'MDL theater...:D
Un saluto a tutti

Finalmente, aggiungo il mio commento...
Ho colto l'occasione del 3D Mod.raduno per mettere piede nella mitica saletta del Mimmo..

Confermo tutti i giudizi positivi che mi hanno preceduto (e obietto sugli eventuali negativi..).

Dal vivo è ancora più bella ed emozionante che in foto. Pensavo che fosse molto più "sborona" nella parte audio.. in realtà mi sono trovato davanti un impianto potente ma molto equilibrato, frutto di una cura maniacale del proprietario..

Voglio mettere in risalto un particolare che mi ha colpito molto (oltre ai soliti bassi, la qualità del CRT, l'ottima resa audio...): per la prima volta ho sentito in un impianto home un effetto surround da urlo. Una sensazione di avvolgimento totale del suono entusiasmante.

Complimenti anche alla bellissima casa ed al curatissimo giardino.

Alla prossima...;)

@ Edofede

TU chiama ed i guerrieri arrivano.....;) ;) ;)
in fin dei conti come diceva il buon vecchio Pippo Baudo:

EDOFEDE L'HO SCOPERTO IO......!!!:p :p

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo quanto conferma il Cobra.

Audio da urlo e video su cui non si può discutere, non abbiamo dovuto perdere tempo a discutere sul "nero".

Il nero è nero, nel senso etimologico del termine, ovvero mancanza di luce, punto.

Mi sono solo permesso di dare un piccolissimo consiglio, ormai MDL lo sa e quando vorrà sono sicuro che inizierà a prendere provvedimenti. :D

Ciao