é un atteggiamento che a volte lo si assume per supponenza, altre volte è da prendere benevolmente, e chi lo fa, è solo per dimostrare all'autore di cotanto lavoro che si hanno le competenze e le conoscenze per poter fare una cosa simile(ma allora perchè non l'hai ancora fatto?!?:wtf: ).
Quindi, quand'anche si dovesse accettare benevolmente il classico esordio alla "
Però potevi fare così che era meglio....:O", nella maggior parte dei casi non riesco proprio a sopportare tale cipiglio di spocchia:nono:, ed a mia volta quindi cerco di risparmiare il mio innato istinto a fare lo stesso quando so che chi sta dall'altra parte patisce tale atteggiamento(in pratica la totalità dei membri di questo forum immagino sia sofferente in tal senso:asd:.)
Invece con te, che sei per me un amico di quelli veri(quelli che nella vita li puoi contare sulle dita di una mano

), siccome conosco i tuoi punti deboli(molti comuni anche a me), quando sto da te, e con altri presenti mi diverto a titillare il tuo spiccato senso di orgoglio(giustificato) con il campionario assortito di frasette ad effetto
gatto strappazebedei
:sborone:
Il bello è che nonostante un lustro di questo giochino, tu spesso ci caschi ancora!!:sbonk:!!
(anche se le tue rappresaglie, sotto forma di tranelli architettati assieme ai compagni di merende Obi, Marcelo e compagnia cantante non tardano ad arrivare, inesorabili e più spietate dei miei innocentissimi scherzi!)
walk on
sasadf