MDL Theater

fabio2678 ha detto:
Spero di poterlo ascoltare al più presto..:rolleyes:

sarei felice di riaverti qui e passare delle ore in Vostra compagnia. Scusa parla con il presidente e salite no? ;)



Ciao
Mimmo

ps
quando sali portami anche le cuginette :D
 
MDL ha detto:
Scusa parla con il presidente e salite no? ;)
E' impegnato a Washington x un bel pò, sta pitturando l'esterno della casa....indovina di che colore? Figurati, poche settimane fa, x amor del popolo, si è dovuto fare un viaggio a Dubai...poverino..:rolleyes:

quando sali portami anche le cuginette :D
Dalle mie parti:

Quando finiscono i cugini......i vicini! :oink: :sbav: :smack:
 
Embè, amici miei, stamattina trovandomi dalle parti di Mimmo ho avuto l'opportunità di un ascolto fugace del bestione, che dire....è il giusto anello mancante della catena, per quel pò che ho potuto sentire penso che denon si sia veramente superata, precisione e dettaglio impressionanti.
Come ho già detto al magister, i meriti vanno sicuramente condivisi col resto dell'armamento come al solito bestiale.
Mi ha sorpreso anche una buone dose di musicalità, sappiamo che denon nel multicanale ne era piuttosto parca.

Per la cronaca, ero in compagnia di un amico il quale, seppur non pratico del settore, al ritorno mi ha chiesto se quello che aveva visto e sentito era vero o se il gran caldo odierno aveva prodotto effetti devastanti alla sua capacità intelletiva primaria.....
 
kaljeppo ha detto:
che aveva visto e sentito era vero o se il gran caldo odierno aveva prodotto effetti devastanti alla sua capacità intelletiva primaria.....

questo succede dopo.... cioè dopo avere sentito tale possenza scatenarsi :D ..... le sinapsi ci mettono un bel pò a rientrare al loro posto :D

Immaginati mimmo che si ciuccia (bonta sua :cool: ) una dosa così più o meno tutti i giorni..... dove saranno finite le sue :O












Mimmo come al solito.... cedi sempre alle lusinghe delle bestie :)

complimenti bell'acquisto.
 
Domanda a Mimmo, perchè son sicuro che nelle sue valutazioni preacquisto aveva anche considerato l'altro prodotto che gli sottopongo ora: (anzi mi ricordo che all'uscita della news su avmagazine, aveva detto che era molto interessato all'oggettino):

Il pre Marantz Av8003(news di AfDigitale), come lo consideri?

Il prezzo lo dovrebbe sistemare su altro pianeta, però mi sembra abbia tutto il necessario per non sfigurare anche nell'MDL Theater, ergo, cosa alla fine ti ha fatto propendere per il bestione Denon?

Qualità? Ok, lo si capisce, ma cosa in particolar modo? O è solo dettato dal fatto che qui in EU il Marantz non si sa ancora quando arriverà?

Se sono :ot: sposta tutto su una discussione nuova, che possiam aprire sul Marantz, oppure dirottami su una già cominciata, che io da una ricerchina veloce non ho trovato! :fagiano:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
... cosa alla fine ti ha fatto propendere per il bestione Denon?

Salvato' l'ho potuto ascoltare per un pomeriggio intero e se tu avessi raccolto il mio invito potevi ascoltare di persona:cool:
Praticamente, il rivenditore mi ha lasciato la sua sala demo a disposizione e dopo avermi portato acqua e caffe', mi ha detto: "Fai quello che vuoi:D "
Ci ho giocato per un paio di ore, ho navigato nei menu' ne ho aprrezzato la musicalita' in stereofonia, l'ho messo alla frusta con le nuove tracce HD e piu lo ascoltavo e piu me ne innammoravo. Alla fine come potevo resistere?
E poi a dirla tutta, nel mio impianto e' il complemento ideale;)

Si il Marantz sara' di sicuro un bell'oggetto.
Ma quando arrivera' in Italia?
Dove lo avrei potuto ascoltare?
Mi sarebe piaciuto come il Denon?
Quanto avrei dovuto aspettare?

Del resto certe pazzie si fanno quando ti scatta la molla e se perdi il treno poi... :rolleyes:

Comunque presto apriro' un 3d dedicato per discutere dell'oggetto in se, anche se nulla vieta di discuterne qui in senso generale come componente del mio impianto

Ciao
 
Per dirla tutta, in effetti, per come è pensato e strutturato il tuo impianto, il Denon è davvero il completamento ideale, mentre il Marantz sarebbe sicuramente apparso sottotono..:rolleyes:

Magari per il mio impianto potrebbe anche andare bene!?
Anzi, per dirla tutta, dovrebbe moooolto adeguarsi e limitarsi, ma per me ha prezzi più raggiungibili!:asd:

OVvio che nell'MDL theater solo il top ha giusto diritto di asilo:read:

Considerazioni finali: ormai Denon e Marantz son due facce della stessa realtà industriale, e se una viene a costare un terzo dell'altra, le differenze si scoveranno ben presto..:rolleyes:

walk on
sasadf
 
Sembra che il Marantz abbia qualche limite rispetto al Denon (e ci credo visto che costa la metà).

e poi sotto l'insegna di MDL Theatre c'è scritto "Go big or go home" :D
 
Alberto Pilot ha detto:

questo tipo di quotatura e messaggio vuol dire: "adesso smerdo Stazza che notoriamente capisce na mazza" :ciapet:

comunque, a parte l'utilizzo del chip grafico diverso (ABT piuttosto che SO), il sistema Audissey del Marantz non si applica ai formati audio HD.
questo è quanto si confabula su AVS anche se effettivamente sono voci non ancora confermate perchè nessuno l'ha provato.
 
Però ... Alberto .. così ... tanto per parlare ...
nonostante Denon e Marantz lavorino su " progetti quasi condivisi "... c'è da dire che Denon si riserva sempre il Flagship di turno ....

Se guardiamo ai lettori DVD del passato, una "risposta" Marantz all'A1XV di Denon non c'è .... :p Uscì con un 9600 che è più paragonabile al successivo 3930 di Denon ... ;)

Quindi ... potrebbe essere che questo "Bestio" di Denon resti il Flagship di turno ;)
 
Ciao Roberto,

Highlander ha detto:
Però ... Alberto .. così ... tanto per parlare ...

sicuramente il marketing di Denon spinge perchè il prodotto venga considerato "meglio" del "cugino" Marantz. L'esempio del DVD non è calzantissimo perchè il 3930 è ben successivo al DV9600, che invece era uscito praticamente assieme al DVD A1 e meglio al DVD A11. Poi Marantz si è bloccata sotto questo punto di vista ed ha diversificato il catalogo.

Anche per una sorta di "non cannibalismo" interno alla holding. Questi devono fare soldi (possibilmente tanti), non farsi la guerra fra di loro ovviamente.

Di cose da dire ce ne sarebbero molte, troppe forse per un forum ... ed io essendo un membro dello staff prima (qui) ed un operatore del mercato dopo (nella vita privata), non mi posso permettere alcune esternazioni.

Quel che conta alla fine, come recita la mia firma da qualche anno, è che Mimmo ha potuto ascoltare/provare/giocare con il Pre Denon, ne è rimasto più che soddisfatto, gli piace, ed ha fatto bene, anzi benissimo a prenderselo.

Tutto il resto è "fuffa" e tecnicismi che a volte cozzano con la passione.

Mandi !

Alberto :cool:


P.S. Ma se ti vieni a mangiare la Vacca Polacca a Carpi con gli altri ghei ti racconto volentieri quello che non posso scrivere qui ! :D
 
Alberto Pilot ha detto:
Ciao Roberto,

...
P.S. Ma se ti vieni a mangiare la Vacca Polacca a Carpi con gli altri ghei ti racconto volentieri quello che non posso scrivere qui ! :D
La vacca Polacca è un MUST ! :D e ti ringrazio .. oltre al piacere di rivederti ;)
Stavolta mi organizzo :cool:
Grazie

P.S. La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo .. :D
 
Top