AlbertoPN
Active member
stazzatleta ha detto:....sarebbe meglio chiamarlo inseminario
ti offri come volontario .... e .... terreno fertile ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:....sarebbe meglio chiamarlo inseminario
se non ti appagherà la Polish Cow, mi immolerò all'altare della conoscenzaAlberto Pilot ha detto:ti offri come volontario .
Highlander ha detto:La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo ..![]()
sasadf ha detto:Il pre Marantz Av8003 come lo consideri?
sasadf ha detto:Il pre Marantz Av8003 come lo consideri?
Mimmo non ci pensare.....Antonio era sotto l'effetto dei Bass Shaker ehehehehMDL ha detto:@ Antonio Leone
mi hai fatto perdere il sonno con la storia del fuoco che sale e scende![]()
MDL ha detto:@ Antonio Leone
mi hai fatto perdere il sonno con la storia del fuoco che sale e scende
Ziggy Stardust ha detto:Mi sa che quando riprogetti la saletta ..
Ziggy Stardust ha detto:Tranquillo hai un impianto da Formula 1
Ziggy Stardust ha detto:Purtroppo HT e Hi-Fi difficilmente vanno a braccetto e tu giustamente hai preferito il primo e tutto è stato finalizzato a ciò.
Ziggy Stardust ha detto:...e poi non te l'abbiamo detto ma Antonio ha le orecchie bioniche,
Doraimon ha detto:MImmo io mi sono ingrippato con i bass shaker
MDL ha detto:dobbiamo assolutamente farlo conoscere al Tonetti, sai che coppia![]()