Ziggy Stardust ha detto:...l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest![]()
![]()
Non perderti la nota birreria Hofbräuhaus...girala in lungo e in largo(bagno compresi).
Questo e' un piccolo assaggio:http://www.hofbraeuhaus.de/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:...l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest![]()
![]()
Ziggy Stardust ha detto:Amici dall'altomi/ci hanno consigliato di valutare i Mc dal 6500 in su...e visto che la valutazione di un 6500 va dai 2500 ai 2800€ io propenderei per l'acquisto di questo esemplare.
Mi fa soridere questa tua spiegazione, ma credo che sia il modo migliore per descrivere il suono Mac in generale, se non abbinato con i diffusori più che giusti.Ziggy Stardust ha detto:Personalmente ho ascoltato il 6300 e l'ho trovato un pò moscio e grassottello, quasi col freno a mano tirato
2112luca ha detto:..se non abbinato con i diffusori più che giusti...
2112luca ha detto:...mi sono accorto che c'è molto di meglio a prezzi più "politici".
luca
2112luca ha detto:Ci sono Pass, ML, Audio Research, Spectral, che nemmeno li vedono i mac.