Ziggy Stardust ha detto:...l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest![]()
![]()
Non perderti la nota birreria Hofbräuhaus...girala in lungo e in largo(bagno compresi).
Questo e' un piccolo assaggio:http://www.hofbraeuhaus.de/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:...l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest![]()
![]()
Ziggy Stardust ha detto:Amici dall'altomi/ci hanno consigliato di valutare i Mc dal 6500 in su...e visto che la valutazione di un 6500 va dai 2500 ai 2800€ io propenderei per l'acquisto di questo esemplare.
Mi fa soridere questa tua spiegazione, ma credo che sia il modo migliore per descrivere il suono Mac in generale, se non abbinato con i diffusori più che giusti.Ziggy Stardust ha detto:Personalmente ho ascoltato il 6300 e l'ho trovato un pò moscio e grassottello, quasi col freno a mano tirato
2112luca ha detto:..se non abbinato con i diffusori più che giusti...
2112luca ha detto:...mi sono accorto che c'è molto di meglio a prezzi più "politici".
luca
2112luca ha detto:Ci sono Pass, ML, Audio Research, Spectral, che nemmeno li vedono i mac.