Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Metti ovviamente 6ohm! Il sinto agisce in questo caso nel miglio modo possibile per i tuoi diffusori. Anche ad Antonello con l'Onkyo gli avevo messo l'impedenza delle sue casse.
Attenzione però non vorrei che va impostata l'impedenza minima. Sai le dinavoice a quanto scendono? Se si prova uno o l'altro.
Ciao a tutti...ero deciso per il 7007 ma mi è stato offerto il 7008 a pochi euro di più...Avevo letto e studiato molte pagine di recensioni/forum sul 7007 ed ero convinto dell'acquisto. Secondo voi a parte il prodotto più nuovo, i burrbrown del 7008 incidono molto sulla qualità dell'ascolto in stereo?
Ho diffusori Sonus Faber Concerto (+ Concertino..........[CUT]
- Le Differenze DAC sono minime, ciò che conta è altro e il 7007 e 7008 si assomigliano molto, per cui se la differenza è poca prendi pure il 7008.
- Sonus Faber (vecchi modelli) + Marantz la vedo sulla carta come una accoppiata dubbia, fossi in te mi rivolgerei ad un Onkyo di pari fascia. Questo perchè Marantz e Sonus Faber tendono entrambi al su..........[CUT]
La mia esperienza non combacia con la tua, in campo di amplificatori AV meglio una timbrica alla Onkyo con quei modelli di Sonus Faber per i motivi suddetti secondo me, si è comunque liberi di sperimentare e decidere con le proprie orecchie.
Detto ciò è chiaro che nessuno degli AV possiede le caratteristiche ottimali per farle rendere al meglio in..........[CUT]
Fino ad ora no.sto considerando di acquistare un 7007 per sostituire il mio onkyo cotto, e vorrei avere qualche informazione sull´affidabilitá, qualcuno ha riscontrato problemi finora?
scaldano abbastanza a quanto leggo, quindi hanno bisogno di posizionamenti ariosi, immagino, che io purtroppo non ho...qualcuno che ha dato un´occhiata, saprebbe dirmi se all´int..........[CUT]
I Marantz scaldano poco,almeno il 6005 e 7005 che ho avuto.Il mio sinceramente scalda poco...Ha abbastanza aria da espellere nella parte superiore. E ascolto anche a volumi elevati tipo a -8 di norma. DIpende sempre quanto è sfruttato a seconda dei diffusori.
Fino ad adesso (facciamo le corna) mai un problema, mai un freeze o altre cose del genere.
L'Onkyo ha la tendenza di rendere le esplosioni e gli effetti troppo artificiali.avevo un 606