• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz SR7005

Scuse accettate..dai si scherza!
:D

Comunque valuta attentamente se ti conviene passare dal pre+finale Rotel al Marantz in questione,asoltalo prima bene!
;)

i marantz mi son sempre piaciuti,vorrei prendere pre+finale marantz ma non ci arrivo con il budget,per questo sto pensando al sinto,visto che il mio pre non ha l' audyssey e ha un'uscita sola hdmi.

Ciao a tutti anch'io sono un possessore dell'sr7005 e tra le altre cose che vorrei fare c'è anche la configurazione col pc tramite cat 5. Qualcuno di voi sa come si fa? Ho Letto le istruzioni ma non riesco a farli dialogare. sembra che i due si cerchino come modem entrambi..boo

Asino gli hai dato un ip statico al Marantz?

Non lasciarlo in DHCP.

Una volta in rete sul pc digiti l'ind IP dell'SR7005 ed entri nella sua interfaccia web.

Appena mia moglie mi lascia giocare ci provo ... Grazie per l'aiuto ma per ip statico ti riferisci a quelli indicati nel manuale vero? Se è così ho già provato. Qual'è la sua interfaccia web :eek: .. la devo scaricare?

Beh qui si sfora nell'informatica e poi mi bacchettano. :D

Tieni presente quello che ti ho detto,entra nel setup del Marantz ed assegna un indirizzo ip statico in base alla tua rete domestica.Dopodiché per entrare nell'interfaccia web del ampli basta digitare sulla barra di internet explorer l'indirizzo ip.

Me lo chiedevo anche io etilico. Fra un pochino dovrei uppare l'ampli ed ero attratto proprio da questo :D

anche se nessuno mi ha risposto,oggi ho ordinato il Marantz sr7005,mi dovrebbe arrivare tra circa due settimane.

etilico ha detto:
mi dovrebbe arrivare tra circa due settimane.

Non avevo letto del tuo acquisto... Complimenti ! !

Lo hai ordinato nero o argento?
Una banalità, ho visto tempo fa il Marantz Sr6004, e tra le 2 finiture, quella silver mi piaceva molto di più.
Invece mi sembra che ultimamente chi acquista questo Sr7005 vada molto di più sul Black. Qual'è più bello per Voi??

io l'ho preso nero perchè ho tutto in finitura nero,diffusori,sub,lettore BD,decoder DTT,wester digital live,unica cosa bianca è il decoder sat SkyHD multivision.

Io ho il Sr6003 argento...se tornassi indietro, nero tutta la vita:)
Complimenti per l'acquisto etilico, facci sapere come suona...credo che con i tuoi diffusori sia un bel matrimonio, mi lascia solo un po' perplesso il tuo percorso al contrario da pre+finale a sinto...di solito si arriva al pre+finale, come mai invece sei "tornato indietro", premesso ovviamente che é un bel tornare indietro con il SR7005?

i motivi sono questi:il mio pre ha una sola uscita hdmi che non fa il passtrough(non so se si scrive così)e non ha l'audyssey multi EQ.avrei voluto prendere il pre+finale Marantz ma purtroppo non ho la possibilita' economica in questo momento.