Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PAOLINO64 ha detto:Una curiosità ma il frontale è di alluminio o volgarissima plastica satinata nera![]()
D'accordo per Marantz, ma, in tutta onestà, non ho ancora trovato nessuno che consigli un abbinamento tra Klipsch e Denon.marcochiaro ha detto:Io ho delle casse Klipsch, e da sempre tutti consigliano marantz a denon, ma se questi saranno uguali??
ULTRAVIOLET80 ha detto:Ora, se i due ampli sono identici e suonano allo stesso modo, il discorso potrebbe anche cambiare, ovviamente nel caso in cui sia Denon ad essersi avvicinata alle sonorità calde e morbide di Marantz.
CALMA INSOLITA ha detto:Ha un'interfaccia http raggiungibile tramite il suo ind IP per la gestione e configurazione del sinto e per la gestione dei contenuti web come webradio ecc.
CALMA INSOLITA ha detto:A parte questo trovo l'SR7005 un sintoampli straordinario per la sua fascia di prezzo.Io ho un impianto 9.1 e per la prima volta lo sento suonare come si deve con la potenza e profondità sonora necessaria.