red5goahead
Active member
Spiace ma non credo sia scontato che non si possa fare riparare in Italia. io una prova la farei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spiace ma non credo sia scontato che non si possa fare riparare in Italia. io una prova la farei
Purtroppo, per esperienza personale, ti rispondono che se non l'hai acquistato in Italia, la garanzia non è valida per loro. Alla faccia dell'EU![]()
Io ho preso un 7010 da un rivenditore italiano (roma) che mi ha fatto esattamente lo stesso prezzo che si trova in germania (siti online) e in più me lo ha spedito con ups gratuitamente. Se sei interessato mandami un pm così ti dico dove chiamare.Io avevo letto diversamente... ovvero: "Europa: Nel caso di acquisto di un prodotto presso un rivenditore autorizzato Marantz, l’utente potrà usufruire di un periodo di garanzia di TRE ANNI per i prodotti PREMIUM (ad esclusione dei telecomandi) e di DUE ANNI per tutti gli altri prodotti (serie RANGE e telecomandi) fonte - http://marantzi..........[CUT]
Scusate l'ignoranza, ma dove sarebbe l'impostazione degli ohm per i diffusori? Io facendo il set-up dei diffusori per la procedura Audyssey non ho dovuto inserire quel dato, non dovrebbe fare tutto in automatico l'AVR?
Ettore