Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bonzuccio ha detto:Le limitazioni del DSP:
niente audissey EQ per i formati DD+ Dolby THD e DTS HD (mediamente grave), se gli si passa il PCM allora si può applicare (sarebbe stato molto grave).
E' un ampli molto ben suonante fore anche più che da tradizione,
Confermo anch'io l'emissione di squittii dai surround in certe situazioni, ma sono di volume bassissimo (come gia' detto, non udibili a distanza normale) e non sempre presenti.bvalter1964 ha detto:Ma se ascolto musica o programmi stereo dalle casse laterali/posteriori ottengo solo dei rumori strani con quasi tutti i surround (neo, plx,..) eccetto che nei modi mono e 6 ch.
Peri wav uso EAC che verifica eventuali errori di bit.....al momento è il migliore per questo tipo di rippaggio da CD.virusfalco ha detto:Non legge i .wav fatti con WMPlayer, mentre vanno bene fatti con iTunes o oltri sw.
virusfalco ha detto:Bene, allora il mio problema con il dts e' dovuto al player (90%) o proprio al mio 6003 (10%). Urge test ...![]()
...Ehm scusatemi sono un nuovo iscritto....Ero interessato al test suddetto per sgombrare il campo da eventuali bug riguardanti il DTS dei Marantz x003..Ci sono novità al riguardo?
virusfalco ha detto:Per avere il sub in 2ch stereo con front impostati large devi impostare nel menu' manual setup, "both" in "bass mix".
Buon divertimento.