Doraimon non posso che darti ragione, mi sà che è proprio così...
Ho chiamato anche loro ho spiegato la cosa e mi hanno detto che se mando a loro il serial, loro controllano nel magazzino e se riconoscano di avermi mandato un prodotto import me lo ritirano gratis e me lo rinviano, io invece domattina rispedisco il pacco al mittente e appena mi vengono riaccreditati i soldi lo acquisto da un rivenditore SERIO... e ITALIANO!
Come si dice dalle mie parti "cercano di bischeri!", loro hanno a listino sia prodotti import che non, loro lo inviano import, tanto il manuale in italiano c'è, la maggior parte degli acquirenti magari non ci pensa minimamente a contattare Marantz italia e a chiedere notizie sulla effettiva provenienza e garanzia, quindi in pratica guadagnano ancora di più, sinceramente hanno fregato me, hanno fregato lumirase e quindi avranno fregato tanti altri, per questo motivo chiudo con loro, ci perderò le spese di spedizione, pensavo fosse un negozio affidabile ma a quanto pare mi sbagliavo. Scusate l'OFF TOPIC, ma magari può servire a futuri acquirenti di questo modello o altri Marantz, che magari dopo i nostri commenti si rivolgeranno altrove per l'acquisto!