Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ffalcone ha detto:Ragazzi,
un piccolo aiuto. Io posseggo il sistema di casse in oggetto, di cui peraltro sono molto soddisfatto. Ho da poco comprato il 5003 e lanciato l'Audessy. Considero i valori accettabili ad eccezione del sub. Quello in questione è il modello RW10d il quale permette di scegliere tra flat, depth ....
Grazie a tutti per le indicazioni
v.salvo ha detto:...... in che senso come solo l'hk riesce a fare?cosa intendi che il marantz ha leggermente più difficolta rispetto al hk? o sono le uniche due marche che riescono a sopportare tranquillamente i 4 ohms? grazie
v.salvo ha detto:poi utilizzando il marantz come pre ed utilizzare un altro finale l'audyssey settera sempre in automatico i diffusori anteriori?o mi suoneranno piu forti degli altri?
v.salvo ha detto:ciao una curiosità non trovate anche voi che in stereo 2 canali in modalità pure direct l'ampli sia un po povero di bassa frequenza?
romilda ha detto:Salve a tutti,
ho letto e riletto questo thread ma il dubbio mi è rimasto.
Per evitare di cambiare ogni volta i cavi dei canalifrontali, vorrei collegare sulla sola uscita Pre-OUT Front, un amplificatore stereo.
In questo caso, quindi non collegherei le casse sui finali Front dell'SR5003. Questo non comporta il rischio che i due amplificatori senza carico possano bruciarsi? Oppure il sistema non sentendo un "carico" li spegne automaticamente?
Se così fosse dovrei tra l'altro avere un risparmio di energia elettrica quindi. Giusto?
Oppure questa configurazione è settabile da menù (così come per il cambridge 540R)?
Doraimon ha detto:Se utilizzi le uscite PRE e colleghi i frontali all'ampli stereo i finali del sinto automaticamente non vengono utilizzati....non rischi nulla.
Più che un risparmio energetico è un sollievo (come carico) per il sinto.