Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vorrei collegare 5 diffusori Chario: 2 casse da 89 db, 1 centrale da 88 db, 2 casse da 91 db. Il mio dubbio é se l'ampli é in grado di pilotare questi diffusori per almeno 2-3 ore a livelli di volume medi
davvero? Ma lo dici per esperienza o a livello teorico? Perché per ora ho 2 casse e prima di procedere all'acquisto volevo essere pienamente sicuro
del resto avendo gia avuto molti sinto compreso alcuni modelli marantz. .. sono ritornato al 6004....riesce a darmi quello che cerco ovvero il suono.
lo dico per esperienza diretta in quanto possiedo il marantz sr 6004....ed ho avuto quasi tutti i modelli chario
se sono le Academy o le sovran no....quindi più che dirci numeri isolati inutili dicci i modellivorrei collegare 5 diffusori Chario: 2 casse da 89 db, 1 centrale da 88 db, 2 casse da 91 db. Il mio dubbio é se l'ampli é in grado di pilotare questi diffusori per almeno 2-3 ore a livelli di volume
Quali altri sintoamplificatori Marantz hai avuto? In che senso sei tornato indietro?
Sono d'accordo sull'HT, forse qui alle volte troppo spesso si ripetono le cose per sentito dire senza mai averle provate, così che alla fine diventa una sorta di leggenda urbana![]()
come modelli di marantz ho avuto il 7001 7002 8002......e infine il mostro sr9600. ...e posso garantirti che con le codifiche dd e dts i sinto attuali sono ben distanti da quelle prestazioni......inoltre in ht marantz lo trovo fantastico per la sua riproduzione fedele alla registrazione. ...senza enfasi e senza estremizzare il suono.
Probabilmente perchè il marantz sr9600, viste le caratteristiche e il prezzo di allora, oggi sarebbe comparabile ad avere la configurazione Marantz Pre + Finale
Già, una bella seccatura che le cose le facciano invecchiare per forza...però del resto io non tornerei mai indietro, è troppo comodo avere Network, Mp3, Flac (gapless col 7007) HDMI ..........[CUT]
esatto.....il fatto che paragonato a i top di gamma di oggi e ne ho avuti e altrettanto istallati... ribatisco a livello di suono e non di tutte le altre diavolerie multimediali preferisco il vecchio marantz.