Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:il TAC quando cambio segnale audio lo avverto ma solo all'inizio e mai durante la visione.
Fatto la procedura e anche il mio ha un fw vecchio che andrebbe aggiornato, ma comunque da quanto ho capito non è solo un problema di fw ma anche di qualcos'altro (in quel forum di cui sopra un altro utente ha fatto aggiornare il fw a gennaio ma poi il problema si è ripresentato...nexus.av ha detto:purtroppo anche il mio sinto rientra tra quelli che richiederebbero l'aggiornamentosono discretamente scocciato da questa cosa
.
nexus.av ha detto:... ,inoltre, ripeto, che anche a me' non ha mai dato dei problemi (uso analogico),...