Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:mi confermi però che da NAS i Wav non li legge?![]()
belfiore ha detto:P.s. : Ci sono novità circa la risoluzione del bug relativo al DTS-HD ?
pannoc ha detto:Secondo me il bug non esiste...ma questo bug poi...dove se ne parla???? Dove sarebbe la fonte??![]()
MauryG5 ha detto:A me come casse interessano e piacciono assai assai le Magnat Quantum serie 1009 che è appena uscita tra l'altro! Voi che ne pensate? Posso usarle? La nostra cara accoppiata è in grado di reggerle?
Emanuele ha detto:pultroppo non solo col blu ray Rambo ma anche con la leggenda gegli uomini straordinari e mi sembra ancheMan of honor.
hmontanara ha detto:Perchè so fosse solo in qualche titolo più che un bug sembrerebbe un caso....non vi pare?
MauryG5 ha detto:... A questo punto però vi faccio un'altra domanda vediamo che ne pensate... A me come casse interessano e piacciono assai assai le Magnat Quantum serie 1009 ...
Emanuele ha detto:mi indicheresti quali sono i titoli che hai provato col dts-ma in modo magari di confrotarli sul mio impianto e con dei rilievi strumentali?
Emanuele ha detto:tu quando hai tempo potresti provare con i titoli che ti ho scritto? (traccia inglese in dts-ma)