Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha detto:mi confermi però che da NAS i Wav non li legge?![]()
belfiore ha detto:P.s. : Ci sono novità circa la risoluzione del bug relativo al DTS-HD ?
pannoc ha detto:Secondo me il bug non esiste...ma questo bug poi...dove se ne parla???? Dove sarebbe la fonte??![]()
MauryG5 ha detto:A me come casse interessano e piacciono assai assai le Magnat Quantum serie 1009 che è appena uscita tra l'altro! Voi che ne pensate? Posso usarle? La nostra cara accoppiata è in grado di reggerle?
Emanuele ha detto:pultroppo non solo col blu ray Rambo ma anche con la leggenda gegli uomini straordinari e mi sembra ancheMan of honor.
hmontanara ha detto:Perchè so fosse solo in qualche titolo più che un bug sembrerebbe un caso....non vi pare?
MauryG5 ha detto:... A questo punto però vi faccio un'altra domanda vediamo che ne pensate... A me come casse interessano e piacciono assai assai le Magnat Quantum serie 1009 ...
Emanuele ha detto:mi indicheresti quali sono i titoli che hai provato col dts-ma in modo magari di confrotarli sul mio impianto e con dei rilievi strumentali?
Emanuele ha detto:tu quando hai tempo potresti provare con i titoli che ti ho scritto? (traccia inglese in dts-ma)