Marantz PM8005: impressioni d'uso ?

Se vi necessitano amplificazioni da abbinare a diffusori per riprodurre principalmente generi musicali come il rock o il metal rivolgete la vostra attenzione a Exposure. (altro che marantz e compagnia cantante) imho.
Per il rock decisamente, per il metal direi di no; con la maggior parte del software le alte frequenze risultano fastidiose. Poi, ovviamente, dipende anche dal resto della catena.
 
infatti anche sulla risposta alle "lettere alla redazione" del sito TNT HiFi, mi hanno sconsigliato amplificatori Marantz, consigliandomi il NAD356bee, Rega Brio R, Cyrus...e non parlo di watt, ma di qualità musicalità, per il Rega, mi piacerebbe pure, ho anche il giradischi, le M.A. sono sempre inglesi etc. vedremo, per ora mi tengo il mio PM6005!!!
 
probabilmente è stato perfezionato rispetto i modelli vecchi, tipo il PM7004 o il PM Ki Pearl, ed i redattori di TNT non hanno avuto modo di ascoltarlo!!!...booo...aspetto, però continuo a fare ricerche nel web, diciamo che il PM6005 mi ha dato una bella svolta, e spero nell'8005 sia il punto dove vorrei arrivare!!!
 
il PM8005 da quanto ne so, dovrebbe sostituire il PM Ki Pearl Lite!!!... poi posso sbagliarmi, cmq nella recensione di AudioRewiev, se ricordo bene dicevano che è molto migliore del più anziano!!!...
 
Ultima modifica:
Non lo so,ma so che la serie Ki Pearl Lite è una serie a parte dai componenti più raffinati e da un telaio di Rame.
Io non le prenderei perchè molti dicono che sembra di sentire lo stesso suono del ex PM 8004.
 
il PM8005 da quanto ne so, dovrebbe sostituire il PM Ki Pearl Lite!!!... poi posso sbagliarmi, cmq nella recensione di AudioRewiev, se ricordo bene dicevano che è molto migliore del più anziano!!!...

Lo sarà sicuramente, visto che a sentirlo il Ki Pearl Lite sembra addirittura meno prestante del nuovo PM7005.
Il prezzo alto è dovuto appunto alle rifiniture, esteticamente ed internamente è molto bello però dal punto di vista prestazionale non è così conveniente.
 
sono sempre 1200/1300eurozzi di listino!!!...del lettore SA8005, mi trovo molto contento, tanto avevo abandonato l'idea del lettore multimediale, userò la PS3 per DVD ed altro.
 
Fioi se Leone dice che è meglio , è meglio li avrà provati tutti lui e anche confrontati !!! Di leone fidatevi a occhi chiusi!!!
 
Oggi mi arriva il pm 6005 e vi dico come si comporta con le CM1 ... Testate oramiai con denon rotel adesso mara sono curioso ...
 
Top