Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo, per me, basterebbe ad escluderlo....PM8005........Concludendo confermo suono brillante, veloce, definito e dinamico al punto giusto. Stereofonia molto piacevole. Per via dell'alta definizione nonchè cura nei minimi particolari di ogni strumento, è inevitabile dopo un ascolto di 20-30 minuti, un po' di affaticamento.
...Yes, the PM8005 is less bassy, more of a punchy bass when the music demands it.
I don't find it a very rich bass. It's a bright athletic sound that lifts the music up.
The PM6005 has a thicker bottom range bass. Its not unpleasant however
and gives a warm smooth feel to the sound. If you have small speakers
there shouldn't be a problem using a PM6005. I'm using floorstanders
so I needed something more powerful than what the PM6005 could deliver...
non avevi mica attivato il loudness sul 6005?Il PM6005 lo trovo leggermente più scorrevole
su tutti i brani riprodotti e di facile ascolto.
I bassi sembrano leggermente più in evidenza,
vorrei sia solo una sensazione, ma risultano più profondi
dove abbinati ai medioalti danno al brano
un maggior coinvolgimento e maggior ritmo.
si, per me ascoltare musica è un piacere dei sensi, se provo affaticamento dopo 30 minuti devo trovare una soluzione@marco:se ho capito bene, lo scarteresti per via dell'affaticamenteo d'ascolto?
Non sai quale scegliere perchè nessuno dei 2 ti aggrada completamente. Non ho letto le precedenti discussioni, perciò scusami se hai già spiegato il motivo, ma perchè per forza uno dei 2? Ci sono centinaia di costruttori di amplificatori, se il PM8005 non ti soddisfa al 100%, potresti trovare quello che cerchi in altri marchi.Non saprei quale scegliere
Anch'io la penso così. Infatti ascolto il 20% in stereo ed il restante in dolby surround tramite il DAC. Il PM8005 comunque non suona sempre in ugual modo, e solo "a volte e a volume moderato" come ricostruzione sonora sono identici, penso allora di optare pel PM8005plata
il pm 6005 ingigantisce la scena rispetto al pm 8005 che la restituisce molto più credibile e stabile.....il problema è che non sei ancora maturo per un ascolto hi fi ma sei più propenso a un ascolto sound-effect