Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi dai 1.500,00 ai 2.000,00 valutando anche l'usato se non sufficenti per il nuovo
Grazie![]()
Sono di Cesena ....
Cosa consigliate? Se volessi aumentare la potenza, dinamica, controllo e dettaglio su cosa dovrei direzionarmi?
In prima battuta mi verrebbe da dire di provare a sentire Atoll per il dettaglio esempio IN 100 SE ... ma con il tuo budget puoi iniziare pensare anche a un pre e finale ... se pero dovessi basarmi sulle mie Q Acoustics ( molto basiche rispetto le tue) ci vedrei bene più un NAD o un REGA ... sempre che voglia provare ad ascoltare qualcosa di dive..........[CUT]
... si ma ci vorrebbe un confronto di suono fra 6006 e 7005
due categorie di prodotto differenti
Sarebbe più corretto paragonarlo al PM7005 comunque più o meno mi ritrovo nella descrizione.
Sarei curioso di conoscere la differenza sonica e costruttiva tra Marantz PM6006 e Marantz PM6006 UK Edition. Come prezzi mi pare che il secondo sia più economico, ma per il resto?
Salve a Tutti
[CUT]
Secondo il mio parere la serie 6 risulta piu equilibrata, il 7005 non mi ha entusiasmato.
Ho provato, in negozio, un CXA 60 di C A, sempre con DALI ZENZOR 3,risultato un suono molto dettagliato ma alla lunga affaticante.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sto riaffacciando dopo anni al sistema hi-fi che per anni avevo abbandonato causa logistica.
Attualmente ho un Luxman A331 (metà anni '90) che ho qualche mese fa ho affiancato a delle Polk Audio S15 (si, lo so che nel forum sono poco blasonate ma suonate in negozio mi erano piaciute).
Vorrei però fare..........[CUT]