Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì certoil CXA60 si può abbinare bene con delle Indiana Line Tesi 560/561?
Oggi ho ascoltato il CXA60 in accopiata a delle ELAC Uni-Fi UF5 e ammetto che mi è piaciuto molto. Quali diffusori secondo voi vi si accoppiano meglio?
Ragazzi anche io mi trovo in una situazione molto simile a quella del primo post. Ho un server Plex con sopra tutta la mia musica e vorrei prendere un amplificatore stereo che possibilmente abbia chromecast integrato, o in alternativa un buon dac.
Lo collegherei forse a delle Dali Opticon 2 (casse che mi hanno fatto sentire in negozio).
Secondo v..........[CUT]
Sono entrambi compatibili con chromecast? Per me è abbastanza importante avendo un server Plex.
Perchè:Praticamente tu hai un nas e usi Plex come software? Perché non pensare alla connessione via cavo? E' sicuramente meglio di qualsiasi wifi o bluetooth...
Rettifica guardando dal negozio di riferimento: il marantz costa 600€ ma è segnato come solo 45WDalle specifiche mi pareva che fosse di più.
Il cambridge invece è overbudget visto che costa quasi 1000€
Nel negozio in cui vorrei comprare costa 950 dal sito(non so se posso nominarlo) , chiederò se magari il prezzo è calato nel mentre.