Ziggy Stardust
New member
Olive legge tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se riesci a farlo leggere un HD esterno facciamo tombola...comunicami anche in m.p. gli sviluppi.nico323 ha detto:Io userò un disco da 120 Gb (ci metterò circa 200 CD)...
-Allora suppongo che ci riesca anche il mio SA8003....nico323 ha detto:Ha acquistato da poco un SACD Marantz Pearl Lite.
Ho messo un hardisk esterno SSD lo legge benissmo senza nessun problema.
nico323 ha detto:...Ho messo un hardisk esterno SSD lo legge benissmo senza nessun problema.
Giacomo è una persona onesta, a quanto mi risulta... io mi fiderei del suo riscontro.Doraimon ha detto:Se non si sono comprati il recensore siamo dinanzi alla macchina dell'anno nella sua fascia di prezzo per qualità e completezza.
Doraimon ha detto:Se non si sono comprati il recensore siamo dinanzi alla macchina dell'anno nella sua fascia di prezzo per qualità e completezza.
Grazie, grazie...:cincin: però, come già detto, non mi risulta neppure che ce ne siano in arrivo, dovrete attendere.Alberto Pilot ha detto:Ti chiedo (e magari anche a SMILE se ha avuto modo di ascoltarlo), in un confronto diretto con l'SA-11S2 semore di casa Marantz, chi vince fra i due lettori ?
Sono MOLTO curioso di questo parere, visto che l'SA-11 mi piace parecchio (soprattutto ed anche dopo la modifica Aurion :flower: ).