Ziggy Stardust
New member
Olive legge tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se riesci a farlo leggere un HD esterno facciamo tombola...comunicami anche in m.p. gli sviluppi.nico323 ha detto:Io userò un disco da 120 Gb (ci metterò circa 200 CD)...
-Allora suppongo che ci riesca anche il mio SA8003....nico323 ha detto:Ha acquistato da poco un SACD Marantz Pearl Lite.
Ho messo un hardisk esterno SSD lo legge benissmo senza nessun problema.
nico323 ha detto:...Ho messo un hardisk esterno SSD lo legge benissmo senza nessun problema.
Giacomo è una persona onesta, a quanto mi risulta... io mi fiderei del suo riscontro.Doraimon ha detto:Se non si sono comprati il recensore siamo dinanzi alla macchina dell'anno nella sua fascia di prezzo per qualità e completezza.
Doraimon ha detto:Se non si sono comprati il recensore siamo dinanzi alla macchina dell'anno nella sua fascia di prezzo per qualità e completezza.
Grazie, grazie...:cincin: però, come già detto, non mi risulta neppure che ce ne siano in arrivo, dovrete attendere.Alberto Pilot ha detto:Ti chiedo (e magari anche a SMILE se ha avuto modo di ascoltarlo), in un confronto diretto con l'SA-11S2 semore di casa Marantz, chi vince fra i due lettori ?
Sono MOLTO curioso di questo parere, visto che l'SA-11 mi piace parecchio (soprattutto ed anche dopo la modifica Aurion :flower: ).