Ho comprato il NA8005 come sorgente in sostituzione alla PS3, ma ad un primo impatto ascoltando a 176khz di campionamento non ho notato differenze, indi 1000 euro buttati. Come se non bastasse le stazioni radio internet preferite vengono visualizzate sul display ma non esce nessun segnale audio (sul sito ufficiale e su tunein radio vengono riprodot..........[CUT]
Ciao Plata
mi sembra strano che non ci siano differenze .Non hai detto che tipologia di collegamento hai adottato.
Mi spiego : il Marantz era collegato direttamente all'ampli? E la play? A parte la tipologia del file, qualche differenza si deve sentire.
Io ,per esempio ,con i dac interni ho sentito molto bene la differenza tra il PIONEER N 50 e il MARANTZ NA 7004.Ho anche io la play 3 ,e collegata con il suo dac ,la differenza rispetto al MARANTZ c'è eccome,ma anche facendo suonare il medesimo MP3
Per le radio internet , non saprei che dirti, prova a fare il reset della macchina.
Sono tutti abbastanza d'accordo che questo player è uno dei piu ben suonanti sul mercato,poi ,magari ,puo anche non piacere.
Anche io feci ,a suo tempo,la stessa valutazione tua(nel senso che resi il MARANTZ NA 7004) per poi,dopo una serie di prove e nuovi acquisti che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca,tornare nuovamente sull'NA 7004,ormai in mio possesso da piu di un anno con grande soddisfazione.
Pensaci bene e valuta a fondo.
Ciao