Marantz NA 6004 vs NA 8005

non ho mai sentito con ascolti ciechi (ABX o simili) diffierenze tra meccaniche diverse e mi aspetto lo stesso nel caso di network player utilizzati sono come trasporto.

Dici bene. Per carità potrei sbagliarmi, ma nel momento in cui decidessi di spendere i soldi per un network player, mi aspetto che suoni decentemente bene con il SUO dac interno....

Personalmente -ad -esempio- fintanto che devo uscire (dal player) verso un dac esterno (come sto facendo peraltro ora con il chord Mojo), continuo ad usare raspberry+MoodeAudio come player

Dici bene. Per carità potrei sbagliarmi, ma nel momento in cui decidessi di spendere i soldi per un network player, mi aspetto che suoni decentemente bene con il SUO dac interno....

Personalmente -ad -esempio- fintanto che devo uscire (dal player) verso un dac esterno (come sto facendo peraltro ora con il chord Mojo), continuo ad usare raspberry+M..........[CUT]

Ciao Franz
completamente d'accordo con te.
I 2 network player di MARANTZ, comunque ,suonano molto bene senza tanti sbattimenti, forse il prezzo dovrebbe essere un po' piu basso, ma considerando le ciofeche che ho ascoltato ancora piu costose ,nessun rimpianto.
La soluzione Raspberry + dac penso sia il top in relazione alla qualità prezzo