• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz CD-6003

grazie ragazzi! lo stesso discorso vale anche per il 6004? quali sono le differenze oltre al pitch control: il 6004 è compatibile anche con l'iphone... tutto qui?

satch ha detto:
Scusate l'ignoranza; si può usare il cd 6003 come dac
no, non si può usare come DAC esterno. bisogna stare attenti a non confondere un ingresso USB per il collegamento di periferiche di storage (come chiavette contenenti file musicali) con l'USB dei convertitori D/A per il collegamento a PC (in questo caso la periferica è proprio il DAC visto che funge da scheda audio esterna).

Qualcuno di voi ha fatto delle prove con gli mp3 a bitrate variabile a quanto pare sul manuale c'è scritto che non sono supportati.:(
Per quanto riguarda gli hd esterni secondo me è un problema di dimensione alcuni hanno collegato un 120 gb autoalimentato e funziona perfettamente, chiaramente sempre formattato fat32.

indeciso su cd6003

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sul cd 6003 di marantz e sulle possibili migliorie che potrebbe apportare al mio impianto 2 ch che vedete in firma. Attualmente utilizzo un onkyo di classe economica DX7355 che utilizza tuttavia i Wolfson WM8716 192 kHz/24-Bit DAC. Per il momento non sfigura affatto ma credo che la sorgente sia comunque l'anello debole del mio attuale impianto. Secondo voi vale la pena prendere il marantz cd6003 o conviene risparmiare ancora un pò ed orientarsi su una sorgente + di livello? A tal proposito cosa mi consiglereste di ascoltare/valutare?

grazie Nello17

non so se è la sezione adatta, ma avendo comprato un oppo95, questo lettore non lo uso e vorrei venderlo ma non so a quanto.. ho tutto manuale-scatola-garanzia.. il lettore ha circa 20 ore di funzionamento. grazie

La'ppetito vien mangiando.... più ascolti e più diventi esigente.
Un pezzo importante all'anno e ti diverti ;)

6003 e 6004 sono la stessa macchina ma il 6003 ora lo trovi solo usato.

Infatti la mia titubanza verso una sorgente di livello superiore è dovuta a quello ho paura di una scorpacciata :)

Da onlinestore si trova anche nuovo ma con garanzia italia allo stesso prezzo del 6004
Grazie per le risposte :)

A quanto pare l'unica differenza tra il CD6003 e il CD6004 è la mancanza su quest'ultimo del Pitch Control, a cosa serve esattamente? Per caso la sua funzione è di gestione delle cartelle attraverso l'Usb? Grazie,