si ferma.
per esempio,
con i tasti PITCH UP o DOWN mi porto sull'album che mi serve, premo PLAY.
Parte il primo brano, se mi sposto con SKIP, arrivi fino all'ultimo dell'album, non va oltre l'ultimo brano di quella cartella.
Per farlo, premo i pulsanti PITCH, sia se sta in riproduzione sia se sta in STOP, vado sull'album che mi serve, e premo PLAY per riprodurlo.
Se vuoi che la riproduzione non si fermi alla fine dell'ultimo brano di quell'album, devi rimettere ALL nell'opzione che ho citato qualche post sopra.
Io trovo più comoda la funzione FOLDER, almeno tiene in considerazione album per album.
In sostanza, quindi, il Marantz, vede solo le cartelle con gli MP3.
Inutile fare una cartella con nome ARTISTA, e dentro metterci le cartelle ALBUM.
Cioè, serve solo a me, per avere un certo criterio di organizzazione sul disco rigido, ma nulla di più.
Era comodo se sul display potevo leggere l'artista, e poi con ENTER, entrare nella lista dei suoi album.
ciao
-------------
EDIT
ulteriore precisazione
usando l'opzione ALL
se nel primo album ci sono 10 brani, si leggerà il brano 1 come 01 e il 10 come 10,
nel secondo album, supponiamo anche questo da 10 canzoni, il primo brano sarà numerato come 11 mentre il 10 sarà numerato come 20,
nel terzo album, sempre 10 canzoni....la prima sarà il brano 21 per il marantz, mentre la 10 sarà brano 30.
Usando FOLDER, invece il marantz userà lo stesso numero del brano di quella cartella, e alla successiva, ricomincerà la numerazione da 1