Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ObiUan ha detto:Speriamo di riuscire ad apprezzarlo anche con il mio impianto, altrimenti mi sa che salta una testa(onkio)
Straquoto, meglio che non fai la prova allora!alelocate ha detto:... se lo senti con un 2ch mi sa che la testa salta di sicuro![]()
io uso un hd portatile del tipo che si usa per scaricare le foto dalle memori card quando si è in giro e lo legge benissimo pero non so se sia fat 32.brunellos ha detto:la cosa strana che attacando un hd NTFS dice "FAT error" pertanto l'hd lo vede e lo legge.... qualcuno può provare ad attaccare un hd fat32 e riferire
Grazie
Doraimon ha detto:In conclusione il mio consiglio è che se riuscite a fare a meno dei SACD fiondatevi su questo meraviglioso lettore: STRACONSIGLIATO!
Lo farei anche subito, solo che il sr606 non ha l'uscita pre-out, e quindi cercavo un buon sinto dove in futuro mi permetta di abbinarci un'integrato con opzione di eslusione della sezione pre.Lo scopo è quello di sfruttare il CD6003 che per ora, nel mio caso, sembra un pò sprecato.Doraimon ha detto:Abbinalo ad un 2ch puro.....
Molto bene, sono certo che rimarrai piu' che soddisfatto, direimommo70 ha detto:Come lo vedete abbinato al resto sopra descritto?