Marantz CD-6003

Ciao ragazzi, in abbinata con le CM7 e il quad77 ci vedete meglio il Marantz cd6003 ol il cambridge azur 550c, il mio budget piò arrivare fin quì purtroppo.....(per chi vende:D )
 
Secondo voi il suono del Cambridge è talmente migliore da valere 200 euro in più, non avere l'usb e diverse altra cose che il Marantz invecre
ha?
 
Prof Doraimon, una pregunta: considerato che il mio sr6004 ha la porta usb e legge mp3, wma, aac e wav... vuol dire che monta lo stesso DAC del cd 6003?
 
Prof Doraimon :) , una pregunta: considerato che il mio sr6004 ha la porta usb e legge mp3, wma, aac e wav... vuol dire che monta lo stesso DAC del cd 6003?
 
L'altro ieri ho finalmente acquistato il Cd6003 mandando in pensione il mio vecchio Yamaha CDX 393mkII. Appena acceso, collegato al mio impianto (SR5004 + Chario Syntar 100T), mi si è aperto un mondo nuovo fatto di precisione e morbidezza insieme. Un suono dolce e rilasante ma coinvolgente. Spettacolo!!!
Ho però notato una cosa: rispetto al vecchio Yama, devo alzare di più il volume per un ascolto normale (almeno 5-6 db). E' normale, è solo una mia impressione o cosa?

Ciao

Umberto
 
Normalissimo, evidentemente lo Yamaha aveva un segnale d'uscita più alto rispetto al Marantz.
Succede anche a me ora che sono passato da un Sony al Nad c565: a parte l'abisso qualitativo, il Nad ha un'uscita più bassa che ti fa alzare di più il volume rispetto a prima.
Ma come avrai notato con l'ottimo CD6003, è tutto un altro sentire! :)
 
beh, decisamente tutta un'altra cosa. Tra nuovo ampli e nuovo lettore, mai avrei pensato che dalle mie casse potesse uscire un suono così.
Veramente soddisfatto di entrambi gli acquisti.
Anche se già sto pensando di aggiungere anche un bel giradischi.:D
 
salve a tutti..
volevo semplicemente sapere se qualche possessore di questo gioiellino ha mai provato a collegare qualcosa di più impegnativo di una pennetta usb da 16gb..ad esempio io ho un WD passport da 500gb alimentato dalla stessa usb..:confused: funzionera??
 
Top