1. Sai quando ascolti qualcosa che ti piace e non ti fa pensare" chissà se potrei sentirla meglio?forse potrebbe essere meglio qua o là senza goderti quello che stai ascoltando ecco e questa la differenza che ho provato tra i due lettori".Doraimon ha detto:Bisognerebbe vedere però tu cosa intendi per suona meglio
In quali parametri lo trovi superiore aldilà della timbrica?
PS: non accetto risposte tipo: con il NAD il basso è più controllato, si sentono più dettagli e cose del genere.
PS2: quando hai fatto il confronto erano collegati entrambi contemporaneamente con lo stesso CD? (è importante)
PS3: dalla porta USB legge anche i file .WAV? (anche questo è importante)
PS4: non ha l'uscita cuffia (quella del CD6003 è anche molto valida).
Da come dici tu allora il NAD565 suona meglio anche del SA8003 di pari importo.
2. ma certo che ho fatto un confronto con gli stessi cd,ho portato con me un cd di jazz, john coltrane" my favorite things" e "the dark side of the moon" dei pink floyd.
3.ancora non ho provato se legge i wav da usb, appenna avrò tempo da perdere lo farò per ora sto solo ascoltando la mia musica preferita .
4. Ascoltare la musica con la cuffia è un parametro da non prendere in considerazione se vogliamo parlare di musica e alta fedeltà.
non ho mai sentito il SA8003,tantomeno in confronto diretto,ma se vuoi possiamo fare un confronto tra i due.ciao