Ma la Nad non è mica l'ultima arrivata tra i lettori cd di valore,anzi!
Inoltre il 565 è il top di gamma della Nad,tralasciando la "bestia",ovvero l'M5 sacd...monta convertitori di grandissima qualità,Wolfson 8741,in doppia configurazione,ed ha stadi finali d'uscita di elevato pregio oltre a una grande cura in tutto il resto,a cominciare dalla presa usb, dallo stadio d'alimentazione toroidale e percorsi separati tra analogico e digitale...
Insomma, se il Marantz cd 6003 "perde" contro il 565 non è perchè non sia buono,ma perchè il Nad probabilmente è di un altro livello.
Il c545 poi pare (What hi-fi) sia molto simile al 565(stesso dac ma in singola configurazione e niente usb) eppure a sua volta se la gioca alla pari col cd6003(sempre What hi-fi).
Insomma,o qualcosa non quadra oppure evidentemente dipende molto anche dai gusti personali e dagli abbinamenti delle elettroniche...
Ad ogni modo,anche se adoro i prodotti Nad(leggete in firma) ho da poco ordinato anche io il Marantz cd6003,invogliato più che altro dalla presenza dell'usb in più rispetto al c545 e dal fatto che quest'ultimo abbia,pare, qualche problema di affidabilità di funzionamento e di bug software...
Perciò tra pochi giorni avrete una voce in più su come sia,imo, questo cd6003.
Spero non dovermi pentire della scelta (ma non credo) in virtù dell'accoppiata mancata tra ampli e cd Nad che sicuramente schifo non avrebbe fatto!