• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz CD-6003

Caprettone ha detto:
Concordo, anche perche a volte anche l'emotività influenza il giudizio. D'altro canto lo convinci tu il negoziante a prestarmi un apparecchio per una settimana?;)
Alcuni negozi lo fanno, in funzione ovviamente del giro di affari che gestiscono, del fatto che tu sia già cliente e conseguentemente si sia creato un rapporto fiduciario, etc..

Personalmente ho potuto provare quasi tutto ciò che ho acquistato (escluso l'ampli cuffie ordinato in Cina :) ), diffusori inclusi; comunque concordo con te che questa purtroppo non è la norma.

Mauro
C.a.t.s.

Ehi ragazzi,sù postate altre informazioni riguardo ai vostri ascolti col nuovo lettore...definizione,qualità degli acuti,differenze con il lettore che avevate prima...
Io sto ancora aspettando che arrivi il mio,perciò in qualche modo devo pur ingannare l'attesa! :p

lettore cd kenwood dp-x9010

salve a tutti. volevo farvi una domanda riguardo il lettore in questione,un amico ha il lettore ancora nuovo essendo un operatore del settore e me lo darebbe ad un prezzaccio (100E)secondo voi ne vale la pena? grazie:)

Caprettone ha detto:
D'altro canto lo convinci tu il negoziante a prestarmi un apparecchio per una settimana?;)
matteo83 è riuscito a trovare nella sua zona un ottimo ed economico servizio a domicilio,magari tu sei nella sua stessa zona

Ciao a tutti. Ho letto ieri questo thread ed ho pensato seriamente all'acquisto del marantz 6003. So che non è una domanda facile, ma avete idea se un lettore universale come il denon 3910 puo' dare un migliore risultato nell'ascolto di cd?
Lo avrei trovato usato a 300 euro, mentre il marantz costerebbe nuovo poco di piu'.
Specifico che collegherei tutto in digitale al pre.
Grazie in anticipo a chi potra darmi qualche consiglio utile.

Infatti se il collegamento è in digitale la scelta del 6003 non ha molto senso visto che il principale punto di forza del suddetto è proprio la conversione D/A. la tua scelta è dettata dal volontà di fare un impianto "tutto in uno"?

Collegamento in digitale perche' ho molta fiducia dei dac del mio pre.
Una curiosita'. Il mio pre si puo' mettere in by pass. In questo caso va sempre bene il collegamento in digitale? Oppure è una cosa che non ha senso?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ps. Il denon 3910 ha due uscite analogiche per l'ascolto in stereo. Da sprovveduto non ho fatto la prova di fare questo tipo di collegamento.
Ora l'ho temporaneamente reso al negoziante, pero' con 300 euro lo posso
acquistare.

Purtroppo non ho la possibilita' di provare il 6003, quindi farei una scelta un po' al buio.....

x caprettone
Infatti 3 anni fa avevo speso un'occhio della testa per l'amplificazione proprio per fare un'impianto tutto in uno.

Se il 3910 ti serve anche per la visione dei dvd prendilo tranquillamente, è superbo ed è ancora un riferimento per il video e fà mangiare polvere a molti lettori cd per l'audio...a patto di usare le sue uscite ana.
Prova a chiedere all'utente Massimo72 che l'ha preso da poco. ;)