scomed99
New member
mirco821 ha detto:io credo che microfast voglia solo far presente che non si inventa nulla nel mondo digitale che tutto è misurabile e se tu applichi gli elementi migliori non puoi fare un oggetto peggiore di un altro
Il ragionamento di Microfast è più che giusto e condivisibile e non fà una piega fino a che si rimane sulle considerazione tecniche e dove in effetti tutto è misurabile, molto meno quando si va su quelle astratte come il piacere d'ascolto che da misurare è un pò più difficile.
A mio avviso non c'è nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto, sono solo due modi di pensare ed apprezzare le cose.
C'è chi come hmontanara (dimmi se sbaglio) che và a sentire i due pre e a prescindere da cosa ci sia dentro prende quello che gli offre un piacere d'ascolto maggiore, c'è sicuramente qualcun'altro che dopo una approfondita analisi tecnica prende l'apparecchio più performante sulla carta conscio del fatto che sicuramente andrà meglio di qualsiasi altra cosa (ho fatto così anch'io più di una volta)
Ciao