michiamoneo
New member
Il pre 7005 ha un ottimo rapporto qualità /prezzo , direi invece esagerato il prezzo di listino fissato per l'av8003
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa con che cosa in particolare ?Il Reba ha detto:Ha sostituito il mio amatissimo Copland CVA306 perchè i problemi di lipsync erano ormai insopportabili.
Di solito sì.mau98 ha detto:con il 7005+finale mch, miglioro le prestazioni in ht e anche in stereo rispetto al solo onkyo 905?
mau98 ha detto:EDIT per i possessori: ma le due uscite HDMI, sono attive contemporaneamente?
samphei_498 ha detto:Nessuno ne parla ma stò studiando un pò meglio il pre con l'applicazione
Wizz Marantz per Ipad/Ipod e Iphone e ne sono entusiasta.
KYU ha detto:Non vedo molto interesse sul forum per questo pre-marantz chi già lo usa
non può postare qualche notizia?
kyu
accipicchia bel dilemma !!!!mau98 ha detto:ciao,
anch'io sto pensando (e mi è stato consigliato) al 7005+8003 e anch'io ascolto musica e non solo ht; la mia indecisione è con l'onkyo 5508+5500 .... mah!