Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che senso...non sono delle vere e proprie uscite bilanciate??Bonny84 ha detto:Nel caso del pre 7005 la strutture interna non è realmente bilanciata dall'ingresso all'uscita, da qui il diverso valore di rapporto segnale/rumore.
cdr700 ha detto:con il pre in standby, fa da passthrough o deve esser acceso per forza?
mammabella ha detto:Deve essere acceso!
Bonny84 ha detto:per il finale devi puntare a qualcosa di pù sicuramente, il marantz ce lo vedo tirato
Però scusami ma chi è che tiene il pre e il finale a 5 metri di distanza?Bonny84 ha detto:Gli rca sono sempre consigliati nei casi in cui la lunghezza del collegamento è inferiore a 5m.
Si però l'onkyo è un 9 canali... il marantz 5.in genere le spara grosse per poi avere un comportamento in linea o al massimo lievemente superiore ai concorrenti
Ok facci sapere... anche io ho preso il 7005 dovrebbe arrivarmi settimana prox.Bonny84 ha detto:Dato che ho preso l'accoppiata marantz, poi farò le prove e vi dirò.