• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz Av8003 e Marantz Av7005

Problemi aggiornamento AIRPLAY:

Sulla pagina marantz metto tutte le info richieste, ma dopo vengo rimandato costantemente ad una pagina dove mi viene detto "aggionamento non riuscito per problemi al server". Qualcun'altro ha gli stessi problemi?

Deluso invece nel vedere che questo aggiornamento dall'altra parte del oceano è GRATIS !!! http://shop.marantz.com/Airplay-Upgrade-W1.aspx O almeno cosi mi sembra capire!

Stefano

Aggiornato ad AIRPLAY gratis !!!!!!!!!!!!!!!

Dalla pagina ufficiale italiana (49,00€) non ci riuscivo perche mi usciva sempre una schermata di errore dopo aver messo tutti i dati. Dunque ho provato a seguire ed immettere tutti i dati seguendo questo link:

http://shop.marantz.com/Airplay-Upgrade-W1.aspx

Mi son detto che alla fine al massimo non avrebbe funzionato, ed invece con stupore dopo aver seguito la procedura ( ho aspettato un oretta) acceso il marantz, si è sbloccato l'aggiornamento .

Stefano

Niente da fare. Questo è il messaggio che ricevo:

"Your Upgrade ID is either not valid or has already been activated. Please check your information and enter the correct Upgrade ID and Model Number. If you continue..."

In effetti il costo zero sarebbe riservato a US e Porto Rico (bah!)

Mi sa che qui in Italia ce lo dobbiamo pagare... tanto per essere originali (salvo colpi di c..o vari!).

Io ho un AV-7005, forse per questo ha funzionato :confused:

Questo messaggio ti esce sul marantz oppure sul PC immettendo i dati al link che ti ho dato?

Mi esce a pc, confermando il modulo compilato sul sito, ma dovrebbe essere uguale per i seguenti prodotti:
Airplay Feature Upgrade SR7005
Airplay Feature Upgrade NA7004
Airplay Feature Upgrade AV7005

xtale ha detto:
"Your Upgrade ID is either not valid or has already been activated. Please check your information and enter the correct Upgrade ID and Model Number. If you continue..."
esce la stessa cosa pure a me .....:grrr: :grrr:
Io lo dovrei aver gratis solo per la pubblicità fatta e risposte in mp date ad un sacco di utenti...:D :D

Ma secondo voi ora come ora prendere per 900 euro l'8003 può essere una buona scelta confrontata col 7005 oppure no?
Avrei trovato anche il finale separato dedicato a 800 € che dite?
Vale l'upgrade rispetto al sinto in firma?

Secondo me Bonny fai un bel salto di qualità, per il pre poi ho sentito parlare molto bene, però calcola che essendo un pò datato non è supportato per il 3d se la cosa non ti interessa, la spesa è fattibilissima... ;)

riporto qui una considerazione fatta da un utente su avs riguardante la differenza tra le connessioni dei 2 finali da accoppiare a questi 2 pre, per chi interessa ovviamente:

I also note in the Home Theater review that the MM7055 -- just like the MM8003 before it -- performs better in terms of crosstalk & signal to noise ratio via the singled ended RCA inputs than via the balanced XLR inputs. The A weighted signal to noise ratio difference is particularly striking: 111.44 dB via RCA, only 98.63 via XLR. The XLR noise floor is over four times higher than that of RCA! So, unless you have long cable runs or interference issues, you should stick to single ended RCA inputs w/ the MM7055.

Evidentemente si saranno resi conto del fatto che in USA l'aggiornamento era gratis, e forse qui per i 50,00€ quasi nessuno aggiornava.

Per fortuna io ero riuscito a farlo gratis dal sito americano, e devo dire che l'opzione mi piace sempre più!

Stefano