Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, anche io sono molto tentato da questo pre e di affiancargli L'mm7055 come finale.
La differenza sarà netta secondo voi rispetto al mio sintoampli in firma?
Com i miei diffusori secondo voi e' uno spreco? I diff non li cambio ancora visto che non hanno nemmeno un anno di vita.
Consigli?
Cambiamenti li sentirai eccome!!, maggiore dettaglio in primis separazione dei canali più marcata, secondo me il gioco vale la candela eccome per cambiare i frontali c'è sempre tempo in ogni caso sentiranno dei benefici
l'upgrade è bello grosso, le differenze le noterai subito, ma ti verrà voglia anche di cambiare i diffusori;fidati perchè ti accorgerai quanto potrai migliorare e sarai spinto dall'idea di provare.
Per cambiare diffusori c'è sempre tempo è vero, ma a volte resistere è dura.
Quando poi mancheranno i soldini dovrò resistere per forza
Poi comunque voglio sfruttarli ancora un bel po' i miei diffusori visto che sono giovanissimi. Magari saranno valorizzati ancora di più. Non e' che facciano proprio defecare le musa
Quoto anch'io, per me tra diffusori e ampli é molto più importante l'ampli...se dai molta più corrente e qualità ai tuoi attuali diffusori, ti sembrerà un po' come averli cambiati...non é sempre vero l'opposto (ovvero non é detto che cambiando diffusori si ottenga necessariamente un risultato molto superiore se si mantiene invariata l'amplificazione)
Leggendo un po' qui e un po' li ho notato che per l'uso 100% HT vada meglio onkyo. Quindi pensavo di prendere questo pre marantz e come finale spostarmi sull'onkyo pa mc5500. Che ne pensate?
nè servono 5.gli adioquest non so' se lì vendono a coppia o singolo comunque puoi contattare il negozio dove li hai trovati e chiedere informazioni al riguardo.
La confezione dei cavi Audioquest RCA comprende due cavi, ma puoi richiedere espressamente anche il singolo, almeno sul loro catalogo ufficiale é scritto questo