• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

Anche questo è molto inerente alla discussione vero? Forse non ti è chiaro ancora come funziona una discussione ufficiale: qua non si parla di periferiche, lettori ed ammenicoli vari collegabili al pre in questione. Qua si parla del pre e basta. Tutto quello che gli gira intorno non è pertinente. Spero che sia chiaro adesso.

Ho capito il concetto, anche se condivido solo a metà, (nel caso dell'adattatore LAN, si tratta di una mancanza del PRE, e chi non ha possibilità di collegarlo tramite cavo, non può fare l'aggiornamento airplay) ma queste sono le regole e bisogna rispettarle.
 
Secondo me non l'hanno messo apposta... ad esempio anche Yamaha dice di non metterlo perchè, secondo loro, la presenza del segnale wi-fi all'interno dell'amplificatore porta a degradare il suono. Sarà vero? Anche Marantz forse è dello stesso avviso.
 
Beh basterrebbe mettere la funzione di accenderlo solo quando serve... io ho il router al piano di sotto... dovrei scollegare tutto il pre e portarlo di sotto...:( Ma non credo lo farò... mi sembra di aver capito che non ci siano aggiornamenti importanti... o non è così?? Qualcuno sa cosa apporta l'ultimo fw???
 
Ciao, sono dallo scorso fine anno possessore dell'accoppita av 7005 e mm7055. Devo dire che sono soddisfattissimo
Mi sono accorto però di un piccolo problemino relativo all'av 7005. Sento infatti dalla cassa frontale sinistra un piccolo fruscio-formicolio a suono spento. Cambiando sorgente il rumore rimane. Ho provato a cambiare i cavi, ad invertire, ma credo che la causa sia da imputare al pre. Infatti lo sento anche in cuffia con finale staccato. Il rumore è fastidioso solo a sorgenti spente o accese ma a riposo. A volume basso non si sente. Potrebbe essere imputabile ad un problema di schermatura o potrebbe essere qualcosa di più grave? Non vorrei mandarlo in assistenza, faccio fatica a rimanere senza per più di un mese, se tutto poi andasse bene, anche perchè non vorrei che magari il problema non fosse intercettabile. La garanzia è ancora lunga, quasi 18 mesi...Davvero non ci voleva. Chi mi può dare qualche suggerimento su quello che può essere la causa e cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti ed auguroni
 
Ti consiglio di mandarlo in assistenza....capisco la crisi di astinenza....ma non vedo altre soluzioni...c è qualcosa che non va....
 
se il pre non ti dice nulla quando lo accendi sei a posto. il mio mi tempestava di msg ogni volta, prima airplay, poi il fw. l'ho fatto x disperazione... :):):):)
 
collegato alla rete puoi accedere anche alla sua interfaccia web dove trovi un sacco di info. Non so se si vedono anche on screen, non ho provato.
 
Aggiornamento effettuato...ma cosa ha portato di nuovo (a parte la disponibilità di Airplay, che nonostante abbia un Ipad non me ne frega nulla).... non saprei... :rolleyes:
 
Eh già bella richiesta in effetti non capisco poi a cosa porti fare l'aggiornamento se non ne posso conoscere le migliorie.
Vabbè prendiamola così, ma mi sembrava di aver letto su avs che era principalmente per migliorare la connessione airplay, e altre funzioni secondarie, insomma nulla di importante.
Se implementano l'aggiornamento del firmware solo per queste cavolate, se lo possono tenere tutte.
 
oggi ho cambiato il collegamento di skyhd,invece di andare da skyhd con HDMI al pre,l'ho collegato direttamente al tv con l'HDMI e con l'ottico al pre.
è normale che la spia del pre rimanga di colore arancio quando lo spengo anche se imposto HDMI Control su Off?non dovrebbe essere di colore rosso o sbaglio?
 
Top