rossoner4ever
Active member
Ce lo potevano integrare però un ricevitore wi-fi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche questo è molto inerente alla discussione vero? Forse non ti è chiaro ancora come funziona una discussione ufficiale: qua non si parla di periferiche, lettori ed ammenicoli vari collegabili al pre in questione. Qua si parla del pre e basta. Tutto quello che gli gira intorno non è pertinente. Spero che sia chiaro adesso.
Per airplay sicuro, ma io ho fatto tutto insieme, prima il sito, poi il firmware, poi l'airplay.Scusa ma stai dicendo per la mia domanda sull airplay o per il firmware aggiornato?
Non capisco....come fa il pre se non collegato alla rete a sapere se c è un nuovo fw??? Lo tenevi collegato tu no?se il pre non ti dice nulla quando lo accendi sei a posto. il mio mi tempestava di msg ogni volta, prima airplay, poi il fw. l'ho fatto x disperazione...![]()