[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

vabbè per poter apprezzare i dsp devi solo ascoltare quelli yamaha e pio, quelli onkyo sono obbrobiosi così come i denon.

Mi confermate che una volta regolato ed attivato l'audissey, se si agisce a mano su qualche parametro...l'audissey continua ad essere "utilizzabile"?

Nejiro ha detto:
Vengo da due Yamaha e Vi devo dire la sincera verità,il suono corposo,limpido e neutro del Marantz non mi fanno certo rimpiangere i dsp.....

Quoto parola per parola, infatti a me Marantz piace tantissimo anche in HT perché riproduce fedelmente (per quanto si possa parlare di fedeltà in HT) senza aggiungere e togliere niente

duramadre ha detto:
vabbè per poter apprezzare i dsp devi solo ascoltare quelli yamaha e pio, quelli onkyo sono obbrobiosi così come i denon.
Non hai capito... ;) Io i dsp Onkyo non so nemmeno come siano... non li ho mai usati... li ritengo inutili... a me piace ascoltare il suono come parte dalla sorgente. ;)

se si agisce a mano su qualche parametro...l'audissey continua ad essere "utilizzabile"?
Si.

ahooooo mi rispondete????:D :D

uscita hdmi????

audissey?

forza giovanotti sù

(aiutatemi che divento dei vostri.....ovvio dopo aver venduto il mio fidatissimo yammi)

ti esplicito la domanda cosi potrai aiutarmi meglio (io di solito con i milanisti non parlo....cmq in qst caso faccio un eccezione :D )

COn il denon 3310 l'audissey faceva un buon lavoro ma non ero soddsfatto del centrale e quindi volevo regolare di poco i bassi e alti.
Se lo facevo automaticamente l'audissey si disattivava perchè i parametri non erano quelli da lui trovati (mi riferisco all'equalizzazione).

Disattivandosi perdevo la possibilità di usare il dynamic eq e dynamic vol (utile in qualche situazione).

Sul marantz?

vabbè prova a modificare l'eq del centrale e poi prova ad attivare il dinamyc eq.....se lò fà siamo a cavallo!

(i primi della classe siamo noi!)

duramadre ha detto:
(i primi della classe siamo noi!)
Voi chi???:confused:

vabbè prova a modificare l'eq del centrale e poi prova ad attivare il dinamyc eq
Mi dispiace ma questa prova la dovrà fare qualcun'altro.. non usando l'audyssey dovrei fare tutta la misurazione...non mi va... L'avevo fatta appena arrivato il pre... e mi ricordo che cambiando qualche parametro non si disattivava nulla...adesso ho resettato il pre e non ho più una calibrazione audyssey da attivare :D

Anch'io non ti posso aiutare sul funzionamento contemporaneo delle due HDMI out perché ne uso una sola...per quanto riguarda l'audissey farò le prove definitive appena mi arrivano i cavi, comunque anche per me modificando i parametri l'eq resta selezionabile

Ultima modifica: