- Il telecomando non mi garba!
- Il display non mi garba! troppo piccolo
- HDMI non simultanea
- Alcune feature che aveva lo yamaha mi mancano.....tipo
1) tutti i canali stereo mentre ascolto la tv....(che il marantz ha, però...) a cui è possibile assegnare volumi differenti per i vari diffusori...indipendentemente dal settaggio speaker....è solo una regolazione dell'effetto ALL CHANNEL STEREO.....che trovavo utile dato che assegnavo molto ai frontali ed una piccola porzione ai surround ed escludevo il centrale....in qst modo veniva giù una bella stereofonia allargata!
2) la funzione LIFT che consentiva di alzare i dialoghi con l'ausilio dei frontali alti....in modo da avere la voce esattamente al centro dello schermo e con un fronte molto più aperto.
- L'audio mi sembra più raffinato rispetto allo Yamaha ma ho fatto solo ascolti veloci ma la sensazione è che sia superiore e premetto che il tutto a parità di finale dato che con l'attuale finale pilotavo i frontali anche con lo yamaha. Non vi è un abisso (il 3067 è un ottima macchina)....ma la differenza c'è....e non riesco a quantificarla in percentuale...dico solo che mi emoziona maggiormente! e qst sopperisce ai dettagli sopraelencati.....
IN HT devo prima fare la regolazione Audissey per poter attivare i vari ammenicoli ma credo mi riserverà belle sensazioni di ascolto.
La mia conclusione è: Ma un ca@@o di telecomando migliore ...che non devi per forza puntarlo come se fossi un cecchino, no eh?
ed un display leggibile? o magari togliere l'oblo e lasciare il solo display "grande" ma non nascosto come se fosse un VIP?????