Doraimon
Bannato
Prova fatta con le B&W CM1 (84 db) chiamale facilimax916 ha detto:prova un ascolto musicale di un orchestra con diffusori difficli da pilotare.... poi mi dici se è SOLO potenza![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova fatta con le B&W CM1 (84 db) chiamale facilimax916 ha detto:prova un ascolto musicale di un orchestra con diffusori difficli da pilotare.... poi mi dici se è SOLO potenza![]()
![]()
Vittorinox ha detto:il risultato Marantz 8002 = Marantz 5002 + ampli stereo non credo sia uguale: potrebbe essere che si avrà un risultato leggermente migliore in stereo ma peggiore in HT. E quindi?
Maggior pressione sonora in 2ch...peggior resa in multicanale perchè ovviamente richiedi più carico al sinto visto che hai 7 canali in funzione anzichè 5!sevenday ha detto:Scusate la curiosità...l'opzione bi-amping sfruttando i 2 canali extra del 7.1 che peculiarità ha???
Teoricamente si....ma si dovrebbe fare la prova a volume sostenuto!sevenday ha detto:Quindi secondo te diffusori di circa 88 db farebbero "accusare" un 6001/7001 in configurazione 5.1 con i frontali in bi-amping???
sevenday ha detto:88 db farebbero "accusare" un 6001/7001 in configurazione 5.1 con i frontali in bi-amping???
Con quale ampli?Vittorinox ha detto:Io l'ho provato giust'appunto ieri.![]()
E il confronto lo hai fatto con e senza bi-amping?Vittorinox ha detto:Col 7001, appunto.![]()
Si ma hai notato differenze dal collegamento in bi-amping ed il collegamento normale?Vittorinox ha detto:UHU?!? :eh: