Doraimon
Bannato
Prova fatta con le B&W CM1 (84 db) chiamale facilimax916 ha detto:prova un ascolto musicale di un orchestra con diffusori difficli da pilotare.... poi mi dici se è SOLO potenza![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova fatta con le B&W CM1 (84 db) chiamale facilimax916 ha detto:prova un ascolto musicale di un orchestra con diffusori difficli da pilotare.... poi mi dici se è SOLO potenza![]()
![]()
Vittorinox ha detto:il risultato Marantz 8002 = Marantz 5002 + ampli stereo non credo sia uguale: potrebbe essere che si avrà un risultato leggermente migliore in stereo ma peggiore in HT. E quindi?
Maggior pressione sonora in 2ch...peggior resa in multicanale perchè ovviamente richiedi più carico al sinto visto che hai 7 canali in funzione anzichè 5!sevenday ha detto:Scusate la curiosità...l'opzione bi-amping sfruttando i 2 canali extra del 7.1 che peculiarità ha???
Teoricamente si....ma si dovrebbe fare la prova a volume sostenuto!sevenday ha detto:Quindi secondo te diffusori di circa 88 db farebbero "accusare" un 6001/7001 in configurazione 5.1 con i frontali in bi-amping???
sevenday ha detto:88 db farebbero "accusare" un 6001/7001 in configurazione 5.1 con i frontali in bi-amping???
Con quale ampli?Vittorinox ha detto:Io l'ho provato giust'appunto ieri.![]()
E il confronto lo hai fatto con e senza bi-amping?Vittorinox ha detto:Col 7001, appunto.![]()
Si ma hai notato differenze dal collegamento in bi-amping ed il collegamento normale?Vittorinox ha detto:UHU?!? :eh: