Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sevenday ha detto:Io non lo prenderei (non ha loswitch per la selezione corrente???), altrimenti dovresti prendere un trasformatore esterno e consumerebbe molta più corrente di un concorrente europeo...
CapiscoALE77 ha detto:MixerSRL... io lo ascolterei molto volentieri ma non ho idea di dove trvare il prodotto in questione...
abito in provincia di Gorizia e non è come essere a Milano per quanto riguarda i negozi di alta defeltà...
ALE77 ha detto:adesso ho trovato un 8001 su un sito a 1500 euro...
Io ho preso il 7002 la settimana scorsa.sevenday ha detto:Grande...è quello che farò io dopo natale... Ad 800 euri non c'è paragone con un 7002 a 1.500... Quasi la metà e non c'è la metà della qualità...![]()
...mai dire maitrake ha detto:...con il 7002 non cambierò più ampli per parecchi anni.
Tutta la sezione video!!!mariettiello ha detto:infatti...con poco più di 1500 euro arrivi all'8002...
chi mi saprebbe dire cosa andrei a perdere prendendo un 8002 invece di un onkyo 905?
grazie
mariettiello ha detto:infatti...con poco più di 1500 euro arrivi all'8002...
chi mi saprebbe dire cosa andrei a perdere prendendo un 8002 invece di un onkyo 905?
grazie
trake ha detto:... con il 7002 non cambierò più ampli per parecchi anni.
Doraimon ha detto:Scusatemi ragazzi ma invece di pensare all'8002 che costa 1600 euro non sarebbe meglio prendersi che sò:
1) Marantz SR5002
2) Denon PMA 1500 2ch (con la possibilità di escludere la sezione PRE)
Avreste tutto quello che vi serve per godere di buona musica anche in 2ch e vi resterebbero anche dei soldi per comprare un pò di cd musicali!!!