Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trake ha detto:Devo andare contro corrente, con me sono stati molto gentili. Prima di portare il sinto in assistenza ho parlato con il tecnico e gli ho chiesto che versione avrebbe installato, lui ha controllato e mi ha detto che aveva a disposizione l'ultima versione h38.
Come non detto era tutto a posto.trake ha detto:Ieri ho eseguito finalmente la calibrazione Audissey del mio 7002.
Girando tra le curve dell'equializzatore ho notato che se scelgo "Adussey" le curve di equalizzazione di tutti i canali sono piatte, mentre per "Front" e "Flat" il sistema ha modificato dei valori.
No purtroppo sul sito di Marantz non c'e' il link per il manuale in italiano.gianfranco65 ha detto:...
In piu' volevo domandare se qualcuno dei possessori e' a conoscienza di
un sito internet dove si puo scaricare il manuale in italiano, dato che sul sito ufficiale c'e' solo in inglese?...
virusfalco ha detto:Probabilmente dici bi-wiring ma stai utilizzando i terminali e lo switch (c) per il bi-amp.
Come da manuale, se attivit il bi-amp (switch su on) non hai i SB.
Se invece vuoi fare il bi-wiring, connetti ai terminali front B e abilita il front A+B o collega tutti e due i cavi al front A e mantieni si surround back.