Daytona
New member
Vittorinox ha detto:Secondo me dipende solo da come imposti il display col tasto apposito (come sul 7001).![]()
E com' è che si farebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vittorinox ha detto:Secondo me dipende solo da come imposti il display col tasto apposito (come sul 7001).![]()
Daytona ha detto:E com' è che si farebbe![]()
Ziggy Stardust ha detto:Nessuna impostazione particolare va tutto in automatico,
.
Forse perchè tu hai impostato il display del 7002 a far visualizzare la "codifica audio in corso" e non la sorgente?Ziggy Stardust ha detto:Quindi tutta un'altra cosa rispetto alla corretta segnalazione della codifica in corso, l'utente Daytona disse che riuscì a far apparire la scritta per un paio di secondi per poi scomparire, io invece ho riportato che questa rimane correttamente e permanentemente.
Daytona ha detto:...tui sei stato il primo a trovare come farle rimanere![]()
C1a0
Vittorinox ha detto:Non ci voleva molto, bastava leggere come ha fatto lui.![]()
![]()
Tra il 7001 e il 7002 hai dimenticato il 5002Ziggy Stardust ha detto:Ho avuto un Mara 4600, un 5600, un 7001 e ora un 7002...