Daytona
New member
sevenday ha detto:Tanto le codifiche trueHD & c. sono praticamente "virtuali" visto che neppure in tutti i dischi BDisc ed HD DVD ci sono!
non facciamo di un'erba un fascio !
C1a0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sevenday ha detto:Tanto le codifiche trueHD & c. sono praticamente "virtuali" visto che neppure in tutti i dischi BDisc ed HD DVD ci sono!
sevenday ha detto:PS chi ha l'onkyo dice che scalda come un caminetto... di solito le schede con chip non amano il caldo...per quello che non credo in quegli oggetti...
sevenday ha detto:Conversioni video/audio??? L'ampli deve solo dare tanta buona corrente!!!
...per quello che non credo in quegli oggetti... Come non credo che un ampli debba fare conversioni di nessun tipo.
Questo, sinceramente, mi lascia perplesso. Ho sempre letto che la conversione delle nuove codifiche audio HD è una cosa analoga allo scompattamento di un file zippato. Quindi, questa operazione è totalmente priva di "perdita", e soprattutto analoga sia nel caso che a farla sia il lettore che l'amplificatore.Giova3419 ha detto:Stessa cosa per l'audio convertito dal lettore ed inviato in PCM via hdmi
ALE77 ha detto:"Il display non pare ancora essere aggiornato a livello di simbologia con i loghi per le nuove codifiche"...
Daytona ha detto:questa per il momento mi sembra essere l'unica pecca del 7002 :incazzed:
infatti come da manuale usa sul display la scritta "DD digital" per identificare sia una sorgente dolby digital , che dolby digital plus, che dolby digitalHD...

Hai detto bene come 'amplificatore' perché come sintoampli per sfiorare la perfezione gli mancano diverse features tipo un sistema di memorie decente (impostazioni volumi, eq., ecc. separate per le varie codifiche) ed un display che mostri contemporaneamente la sorgente, il tipo di codifica, il volume , info RDS , ecc. insomma Marantz é ottima dal punto di vista audio (che é la cosa piu' importante) ma molto spartana per tutto il resto rispetto a Denon e Onkyo. CiaoDaytona ha detto:....direi che a questo punto l' amplificatore sfiora la perfezione....
essepi ha detto:come sintoampli per sfiorare la perfezione gli mancano diverse features tipo un sistema di memorie decente...ed un display che mostri contemporaneamente la sorgente, il tipo di codifica, il volume , info RDS , ecc. insomma Marantz é ottima dal punto di vista audio (che é la cosa piu' importante)...
Ziggy Stardust ha detto:Ma rimane fissa o scompare?
Doraimon ha detto:E come hai fatto a farla usicre?
trake ha detto:La scritta in questione compare per qualche secondo e poi il display torna ad indicare la sorgente?
Premendo il tasto "disp" viene visualizzata la scritta?