Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nidios ha detto:mi rimane un altro dubbio, anche sul 7002 il taglio di frequenza lo si fa su tutti i canali? Nel senso non posso scegliere un taglio più basso sui frontali e più alto sui surround?
Nidios ha detto:mi rimane un altro dubbio, anche sul 7002 il taglio di frequenza lo si fa su tutti i canali? Nel senso non posso scegliere un taglio più basso sui frontali e più alto sui surround?
Fabio
Sandstrom ha detto:Ma da abbinare alle B&W 683 + HTM61 + ASW610/Velodyne HT10r + Gallo MicroTi come potrebbe andare?!?!
morso75 ha detto:come collegate i cavi di potenza ai morsetti del Marantz? Con banane o altro?
Volevo anche sapere come funziona il processore video dato che sarebbe interessante se migliorasse un pò la visione sia di SKY che dei normali DVD.
nessuna banana!morso75 ha detto:come collegate i cavi di potenza ai morsetti del Marantz? Con banane o altro?
morso75 ha detto:Volevo anche sapere come funziona il processore video dato che sarebbe interessante se migliorasse un pò la visione sia di SKY che dei normali DVD.
Grazie e a presto
sevenday ha detto:è più o meno il solito in situazione FLAT.
sevenday ha detto:Inoltre a pari diffusori la resa è troppo "spaziale" usando l'audyssey come configurazione calcolata da LUI!![]()
Daytona ha detto:vai via con un filo di gas... guarda la mia signa![]()
![]()
se lo usi prevalemntemente per uso musicale vai di ASW610 ....
se lo usi piu' per HT velodyne a occhi chiusi... ascoltati personalmente...
Sandstrom ha detto:Mhm in che senso vado via?
Sandstrom ha detto:Usare il sub per l'ascolto in stereofonia significa che le 683 non arrivano abbastanza in basso?